-
Splashtop remote desktop GRATIS su Amazon appshop
Salve a tutti, vorrei segnalare questa succulenta applicazione di desktop remoto disponibile oggi gratis sullo shop di amazon.
Perfettamente funzionante, fa quello per cui è pensata, ovvero il controllo remoto del pc, non ho ancora avuto modo di provarla in 3g, vi farò sapere, comunque in wifi si è rivelata eccellente nella navigazione web e nello streaming video, purtroppo non gestisce applicazioni a schermo intero (skyrim insomma non parte, anzi in finestra parte pure, ma vi sfido a giocarci con dei controlli touch che non sono esattamente pensati per questo uso, però che volete fa, è stata la prima prova che ho fatto
) Per il resto app comodissima, e altri 5 euro risparmiati dopo la office suite di ieri
-
-
-
Senior Droid
Scusa potresti dirmi come fa a collegarsi al pc? Tramite Wi-Fi?
-
-
wifi, se disponibile, altrimenti anche in 3g
-
-
Androidiano VIP
Bell'apps,, io ne scarico una al giorno registrando la postepay con credito 0 euro
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
-
-
Splashtop remote non è compatibile da 3g solo wifi, c'è chi dice che è meglio teamviewer qualcuno ha provato quest'ultimo ??
-
-
io utilizzo teamviewer e mi trovo benissimo..ottimo..
-
-
Androidiano
io ho provato TeamViewer for Remote Control
ma personalmente non mi trovo bene, funziona SOLO se connesso a internet (sia il PC che Android);
non funziona in una LAN / rete domestica, per questa necessita non ne conosco.
-
Permessi di invio