Salve a tutti cosa ne pensate riguardo questo telefono che uscirà ad ottobre? Dovrebbe costare 300-350E
Queste le specifiche:
LG Optimus L9, LG P760, LG Smartphone Android, Display IPS da 4.7
Salve a tutti cosa ne pensate riguardo questo telefono che uscirà ad ottobre? Dovrebbe costare 300-350E
Queste le specifiche:
LG Optimus L9, LG P760, LG Smartphone Android, Display IPS da 4.7
Penoso, come tutta la serie l di lg e tutti i terminali che montano l's4 play, un Arc s va più veloce e ha un processore più performante.
Costasse 200 euro.
Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
Cos'è l' s4play, dove l' hai letta nelle specifiche? Se ti riferisci all' hardware monta la stessa CPU dual core del galaxy nexus ma downcloccata a 1 ghz ed anche la stessa GPU (una power vr sgx540) e 1gb di RAM quindi sinceramente non mi sembra tanto penoso questo L9, x quanto riguarda gli altri 3 della serie ti do perfettamente ragione
È il processore, monta un s4 play dual core cortex A5 da 1ghz, la gpu è una adreno 203, meno potente della adreno 205 del 2010, con uno schermo così grande non riuscirà mai a gestirne la risoluzione, fai conto che più che ad angry birds non riuscirai a giocare... Ci vorrebbe un miracolo a livello software per farlo andare bene, per non parlare dal prezzo esagerato, da lasciar perdere. A prestazioni siamo a livello optimus l7, un bel display ma prestazioni, come già detto da fascia bassa.
Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
L'arc s è fuori ad un prezzo impropinibile...299 per un telefono datato,a quel prezzo si trovano dual in offerta in giro: galaxy advance,evo 3D(datato ma sempre dual con 1g di ram) e galaxy nexus che spacca ancora molti terminali...telefoni come s plus con caratteristiche molto simili all'arc S si trovava all'auchan tempo fa a 199,229 alla iper e poi gli ultimi in giro si trovavano a 249...il sensation XL stessa roba,ottimo single core ma prezzo esagerato (adesso si trova in offerta a 299) per le specifiche di cui dispone...l'7 lo si trova a 249,il display mi sembra buono e come hardware non è poi così male...l3 ed l5 hanno poco mercato, xperia U sotto i 200 comanda...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Non potrà mai montare un omap4460, è un dual–core che ha un clock base di 1.5 sarebbe quantomeno sciocco mettere una buona cpu e farla andare a due terzi delle sue possibilità...
Altro processore che si legge in giro abbia è il 4430 ma questa è l'opzione peggiore, una Powerv 540 (la stessa gpu del galaxy s) non è più decente bel 2012. Spero fortemente monti l's4 play, station altrimenti è ancora più un cesso...
Comunque a prescindere da che cpu monti, per quanto mi riguarda è una boiata, se però vuoi uno schermo grande e ti piace prendilo sappi comunque che per quando uscirà un galaxy nexus costerà di meno, semplicemente non ha mercato quel l9.
P. S Arc s costa 239.
Inviato dal mio Xperia U
Ultima modifica di Vitoandroide; 04-10-12 alle 02:50
infatti monta un 4430 LG Optimus L9, LG P760, LG Smartphone Android, Display IPS da 4.7 che non è la stessa gpu del galaxy s quella del 4430 lavora a 304mhz il galaxy s a 200mhz , e poi sono proprio curioso di sapere perchè dici che è meglio che monta l s4 play che è un cortex a5 con adreno 203 e a quanto ho letto non supporta l hd e una risoluzione piu alta di 800x480? sul fatto che venderà o meno bisognerà aspettare il prezzo ufficiale
Ultima modifica di irondevil; 04-10-12 alle 10:19
Non capisco secondo me vitoandroide nn ha letto la scheda tecnica ufficiale da LG che ho postato al primo post visto che è una cpu ti omap 4430 dualcore da 1ghz tecnologia dualchannel, la stessa scheda video del GNexus e 1 gb di ram. lo schermo è da 4.7 ma la risoluzione è una 960x540 quindi superiore all's2 e a tanti altri telefoni. Ovviamente nn parliamo di top di gamma ma il prezzo ufficiale sarà 299E secondo me gran prezzo x il telefono che propone LG (leggetevi la scheda tecnica). Non so se conoscete telefonino.net, bè guardatevi la recensione allora Lg Optimus L9 videoreview da Telefonino.net - YouTube
anke batistaphone70 ha recensito il terminale parlandone molto bene! Secondo me è il migliore sulle 300E attualmente(togliendo i sottocosti vari)!