Ho fatto un hard reset ed ho risolto il problema del play store :o
Ho fatto un hard reset ed ho risolto il problema del play store :o
Dopo l'aggiornamento il mio galaxy nexus č diventato veramente scattoso... Specialmente nello scorrimento da un desktop a un altro. Come se non bastasse capita di frequente che varie app si chiudano da sole in modo anomalo... E pensare che la prima versione di JB aveva una fluiditā mai vista prima, a mio avviso c'č stato un netto peggioramento. Speriamo che riescano a rimediare in fretta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Volevo sapere, tutti i telefonini android possono usufruire della versione 4.2 di android? Anche quelli che all'acquisto hanno la 2.3?
No, i nexus essendo di google ricevono prima gli aggiornamenti, poi anche altri marchi fanno gli aggiornamenti, ma non tutti. Per scelta del produttore o per limiti hardware dei telefoni, alcuni non ne ricevono affatto. La 4.2 si vedrā probabilmente tra qualche mese su galaxy s3 e su note 2 visto che sono usciti da poco, per gli altri modelli non saprei quali potrebbero riceverlo
Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza
Mi č appena arrivato un ulteriore aggiornamento 4.2 di 1,1mb . Sapete di cosa si tratta?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da luken1
Hai il galaxy nexus? Che versione takju o jakju?
Inviato dal mio Galaxy Nexus super Sayan arrabbiatissimo!
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Originariamente inviato da Pucci92
Ho nexus 7 16 GB USA ...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da luken1
Ah ok...sarebbe un bug fix della 4.2 che corregge alcuni bug tipo il calendario...
Inviato dal mio Galaxy Nexus super Sayan arrabbiatissimo!
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL