ZEUS News - Notizie dall'Olimpo informatico
Minimalista, ma funzionale, ecco cosa mi aspetto da Android.
Se avesse Android a bordo lo comprerei sicuramente, aiutando la community a sbloccarlo.
ZEUS News - Notizie dall'Olimpo informatico
Minimalista, ma funzionale, ecco cosa mi aspetto da Android.
Se avesse Android a bordo lo comprerei sicuramente, aiutando la community a sbloccarlo.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
giovanna2205 (26-10-12)
Concordo al 100%, ci vorrebbe una cosa simile con Android!
Interessante... anche se non Android potrei finire per comprarne uno, se lo trovo in vendita per quel prezzo. Alimentato a batterie ministilo con autonomia un anno? Minghia!
Sono d'accordo che se avesse Android a bordo sarebbe meglio, ma già così, per 10 €uri è più che buono. Il regalo di natale perfetto (per me).
Sicuramente il prezzo è eccezionale (speriamo rimanga tale), lo schermo mi sembra un pò troppo piccolo.
Di sicuro se lo commercializzano darà una bella scossa a tutti gli operatori del mercato.
Sperem!
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Per 10€...
io c'è lo già da quanto avevo comprato il mio tablet ed ho scaricato e comprato I LIBRI sempre da EBOOK ciao se vuoi delle notizie puoi mandarmi un messaggio perchè io ebook lo tengo da tanto tempo e so bene come si usa ciao e fammi sapere se vuoi un aiuto ciao