CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Sony cerca esperti di Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Aster


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Asteroide disperso nella galassia
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la questione è senza dubbio interessante... e il mercato deve essere veramente appetitoso se SONY si muove in questo senso.

    Ricordo che SONY è comunque altalenante in quanto a prese di posizione in questo genere di cose, penso al fatto che uno degli ultimi firmware rilasciati per Playstation 3 ha eliminato la possibilità di installare Linux sulla console.

    E allora in un mercato in cui c'e' Microsoft da un lato e Apple da un'altro, SONY cerca di infilarsi di traverso...

    psp phone nel 2012 è fattibile? Sarà un grande anno (esce psp phone e finisce il mondo )
    LetMeGoHome - marcatempo impiegati

    le mie applicazioni

    - HTC Wildfire
    - Samsung Galaxy S

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Sony è capace di grandi cose... grandi cazzate (vedi psp go) e grandi innovazioni (vedi ps1 e ps2)... speriamo che sia una della seconda categoria questa...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il psp phone deve essere innanzitutto figo (non come l'ngage) e molto più easy

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    il psp phone deve essere innanzitutto figo (non come l'ngage) e molto più easy
    Direi che parlare di ngage è a dir poco OBSOLETO, si trattava di un telefono grosso e brutto, con le cartucce e giochi simili al gameboy advance... in un mercato che non era affatto pronto...

    -Deve avere uno schermo grande con un ottimo touch
    -deve avere controlli hardware e non solo software cone l'pod touch
    -deve avere giochi scaricabili e non cartucce o perggio ancora UMD

    probabilmente sony farà un market parallelo dove ci saranno solo i giochi per la sua piattaforma... dubito che si immetterà nell'android market...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Il 3ds sarà una ciofeca, lo schermo 3d attirerà milioni di bambini o bombominkia che non capiscono niente, ma alla fine non offrirà niente. Nintendo fa schifo, ve l'ho mai detto?
    Questa psp phone sembra prometter bene, nelle immagini si vedono 2 levette analogiche e dei tasti ottimi per giochi.

    Io sono ottimista ma ripeto, spero non limitino questa idea (psp+android) a un telefono ma facciano una versione senza parte telefonica da non più di 300 euri.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Il 3ds sarà una ciofeca, lo schermo 3d attirerà milioni di bambini o bombominkia che non capiscono niente, ma alla fine non offrirà niente. Nintendo fa schifo, ve l'ho mai detto?
    Ora che l'hai detto a noi mancano solo alcuni milioni di videogiocatori e tutto il Giappone tra i 15 e i 45 anni... ma potrebbe essere complicato convincerli
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quello che hai postato è un render che girava prima dell'uscita della pspGO... direi che se fosse uguale sarebbe bello, ma ne dubito...
    p.s. è vero che nintendo non è niente di che... ma sa dare il casual game al casual gamer nella forma più consona...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Quello che hai postato è un render che girava prima dell'uscita della pspGO... direi che se fosse uguale sarebbe bello, ma ne dubito...
    p.s. è vero che nintendo non è niente di che... ma sa dare il casual game al casual gamer nella forma più consona...
    In realtà Nintendo non si basa solo sul casual gaming. Serie come Mario o Zelda hanno un seguito nel mondo quasi religioso all'interno del mercato degli hardcore gamers.
    In ogni caso non ne farei una disfida sonari/nintendari... rimane il fatto che il mercato E' del DS e il 3DS probabilmente lo erediterà e lo scontro dell'eventuale (e più o meno futura) PSP-Phone sarà con quello.
    Su Punto Informatico comunque leggevo di un'inclinazione più verso il tablet che verso il cell... ma non mi convince come possibilità.
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cymon Visualizza il messaggio
    In realtà Nintendo non si basa solo sul casual gaming. Serie come Mario o Zelda hanno un seguito nel mondo quasi religioso all'interno del mercato degli hardcore gamers.
    In ogni caso non ne farei una disfida sonari/nintendari... rimane il fatto che il mercato E' del DS e il 3DS probabilmente lo erediterà e lo scontro dell'eventuale (e più o meno futura) PSP-Phone sarà con quello.
    Su Punto Informatico comunque leggevo di un'inclinazione più verso il tablet che verso il cell... ma non mi convince come possibilità.
    In realtà io non sono ne nintendaro ne sonaro sono un PC gamer... (la peggio specie!!)
    Diciamo che passo zelda da hardcore gamer, ma supermario nelle sue varianti è più un diffusissimo e famossissimo casual game che un hardcore game...
    detto questo, direi che se avesse una potenza grafica maggiore del 3ds (cosa non difficle) e un'interattività paragonabile, con la possibilità di utilizzare tutti i giochi che ci sono e ci saranno nell'android market (compresi e non ultimi gli emulatori!!) già si guadagnerebbe un bel posto... se poi riuscissero a fare il tutto in una scocca dalla discreta portabilità, accettabile durata della batteria e un disign degno di tale nome... bè allora sarebbe un BOOM imho...
    e se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper direte voi...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cymon Visualizza il messaggio
    Ora che l'hai detto a noi mancano solo alcuni milioni di videogiocatori e tutto il Giappone tra i 15 e i 45 anni... ma potrebbe essere complicato convincerli
    Lol la tua risposta è stupenda
    COmunque, non voglio fare console, war. Non sono un sonaro, penso sia una cosa stupida fare i fanboy e compro le console che mi piacciono più, per esempio avevo la ps2, e ora ho l'xbox 360. Però Nintendo, ultimamente, è cambiata molto.
    Una volta faceva ottime console, lo stesso gamecube era una console di nicchia ma fantastica per i suoi possessori. Invece ora si è venduta ai casual, produce oggetti schifosi, costosi e che vendono solo a:
    1)Bambini, truzzi vecchi che si gasano per qualche idiozia, che pensano che comprare nintendate sia una cosa "style" o roba del genere
    2)Giocatori hardcore che poi dopo essersi resi conto di aver speso soldi per una console senza nessun gioco decente bestemmieranno con impegno. Io ho fatto parte di loro dato che ho comprato un wii e mi sono ritrovato con una marea di schifezze casual, mentre su xbox giocavano ad halo 3 o mass effect.
    3)Fan nintendo: una categoria molto di nicchia che apprezza molto i pochi giochi hardcore di nintendo, un po' fan dei retro. Unica categoria sensata tra i clienti nintendo.
    Ad esempio, prendi la Wii. I giochi veri per quella console si contano sulle dita delle mani e soprattutto non sono all'altezza di altri titoli per xbox o ps3. Questo ovviamente è un mio parere personale, e rispetto i giocatori nintendo della terza categoria da me citata.

    Chiusa la parentesi nintendara, penso che il 3ds venderà più, ma che questa psp phone potrebbe essere una gran bella console.


    Quello che hai postato è un render che girava prima dell'uscita della pspGO... direi che se fosse uguale sarebbe bello, ma ne dubito...
    Ah pensavo fosse una ricostruzione della console. Peccato
    Comunque, spero che Sony torni ai bei tempi della psx/ps2 e ricordi i propri errori fatti con ps3 (troppo costosa, difficile da programmare, senza una lineup decente) e psp (troppo costosa, ingombrante, tentava di fare tante cose ma male) e prenda crei una console come si suol dire, con i controcazzi.
    Spero proprio che non facciano esclusive per psp phone ma che tutti i titoli vengano programmati con l'sdk di android. Il mondo del gaming portatile è già troppo affollato (ci saranno a breve a lottare tra loro: android, iphone, meego, bada, webos, windows mobile, 3ds. Troppi!:o)
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy