CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Nexus 4 sold out in mezzora in Spagna.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 sold out in mezzora in Spagna.

    Ebbene si. Non sono riuscito a comprarlo. Alle 9 é iniziata la vendita ma i server di google erano fusi.
    alle 9.35 ricevo la mail di avviso di google. Io intanto continuavo a provare. Niente, alle 9.35 il tasto "aggiungi al carrito" é tornato ad essere tristemente il tasto di notifIica via mail. ke p.....
    pare che anche in australia siano durati mezzora....
    Ultima modifica di rockcricket; 13-11-12 alle 11:20

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockcricket Visualizza il messaggio
    Ebbene si. Non sono riuscito a comprarlo. Alle 9 é iniziata la vendita ma i server di google erano fusi.
    alle 9.35 ricevo la mail di avviso di google. Io intanto continuavo a provare. Niente, alle 9.35 il tasto "aggiungi al carrito" é tornato ad essere tristemente il tasto di notifIica via mail. ke p.....
    pare che anche in australia siano durati mezzora....
    pure francia finiti i 16 gb..
    spero almeno tu sia in spagna..perchè altrimenti non lo avrei potuto acquistare comunque..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi correggo, si puó ancora comprare, ma é difficilissimo x tutti a causa dei problemi di sovraccarico dei server

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caos assoluto. appare disponobile x qualche secondo pero non lascia proseguire con l'acquisto.
    molta gente x sbaglio ne ha comprati 2, ma nessuno di loro se ne lamenta....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'effetto crisi. Ih ih ih


    Inviato dal mio tab GT-3100 con digitazione google voice

  7. #6
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockcricket
    Ebbene si. Non sono riuscito a comprarlo. Alle 9 é iniziata la vendita ma i server di google erano fusi.
    alle 9.35 ricevo la mail di avviso di google. Io intanto continuavo a provare. Niente, alle 9.35 il tasto "aggiungi al carrito" é tornato ad essere tristemente il tasto di notifIica via mail. ke p.....
    pare che anche in australia siano durati mezzora....

    Rock sono in vendita anche i nexus 10? Se si a quanto?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 10 anche loro esauriti. Prima la versione da 16 poi anche quella da 32, i prezzi sono quelli annunciati, 399/499 €.

    C'é grande indignazione sui forum, non tanto per lo stock limitato quanto per il fatto che ci siamo scornati per un paio d'ore sul play.
    Situazione assurda: Entravi sullo store, ti diceva che era in stock, lo mettevi nel carrello e ti spariva... riprovando riuscivi ad arrivare al wallet ma poi lí cadeva.
    Tutti a premere compulsivamente F5... La cosa si é ripetuta alle 9, poi alle 9.50, 10.50 etc. Qualcuno ne ha presi 2 per sbaglio, qualcuno 10....(parole di google)
    E qui altro problema... perché non bloccare la vendita via IP? Perché permettere a gente di comprarsene 10 e rivenderli impunemente?
    Risultato, negli stessi forum apparivano i fortunati compratori con le loro proposte di speculazione e su ebay le aste partivano da 60€ con spese di spedizione di 500€.... Uno schifo.... Insomma agli occhi del mondo Google sta tra la "genialata" commerciale e il fallimento assoluto a livello di piattaforma e server.

    Io personalmente non mi sento cosí disperato, peró é vero pure che con un semplicissimo pre-order avrebbero evitato lo sdegno dei clienti. Peró forse non avrebbero fatto tutto questo rumore...
    Ultima modifica di rockcricket; 14-11-12 alle 13:43

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    E' solo il day one, i problemi ci stanno. C'è mezzo mondo che vuole prenderlo subito al lancio, è logico che qualcuno rimanga a bocca asciutta e che i server possano avere problemi.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su questo concordo, peró stiamo parlando di Google, cioé i dominatori dell' universo!!! E considera pure che il lancio non era mondiale ma limitato a pochi paesi.
    Poi scatta il paragone con Apple, i cui server hanno retto sempre bene. Fino a 2 giorni fá non lo avrei detto, peró preferirei averlo prenotato, sapere che mi arriverá dopo 4 settimane e basta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy