Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenderady
io invece prendero' il galaxy.. perche' sono sicuro che ci saranno sviluppatori anche per questo terminale, sicome tanti vedranno le pontenzialita' e i vantaggi del hardware rispetto agli altri htc
la mia citazione al tuo messaggio era questa!
e nel caso del Galaxy nessuno vedra vantaggi nell'hardware se non nella fotocamera.
poi è ovvio che ogniuno coi propri soldi compra quello che vuole!
in questa discussione si stava parlando di comparazioni, specifiche hardware non di gusti.
se l'utente avesse scritto nel primo post: qual'è il piu bello esteticmaente?!
io sarei stato il primo a dire Galaxy!
-
infatti... cosa ha il magic in piu rispetto al galaxy? poco:
processore uguale
magic - ha di ram 60mb in piu (se ha bisogno del supporto xda si deve prendere il magic da vodafone che ha solo 198 ram, solo quello e with google experience)
galaxy - ha il schermo amoled che consuma anche di meno
galaxy - la fotocamera piu potente, flash
galaxy - 8gb di memory rispetto 512
galaxy - 3.5mm jack
galaxy - batteria di 1500 rispetto 1340 (dove il schermo e la ram consumano di piu)
-
Quote:
zenderady
infatti... cosa ha il magic in piu rispetto al galaxy? poco:
processore uguale
magic - ha di ram 60mb in piu (se ha bisogno del supporto xda si deve prendere il magic da vodafone che ha solo 198 ram, solo quello e with google experience)
galaxy - ha il schermo amoled che consuma anche di meno
galaxy - la fotocamera piu potente, flash
galaxy - 8gb di memory rispetto 512
galaxy - 3.5mm jack
galaxy - batteria di 1500 rispetto 1340 (dove il schermo e la ram consumano di piu)
la ram secondo me su questo tipo di device è molto importante!
io ho un omnia HD schermo amoled, fotocamera da paura batteria da 1500...
samsung non mi ha dato una buona impressione con i nuovi sistemi operativi!
ad esempio con symbian ha fatto per ora una mera figura!
cio nonostante lo comprero ugualmente per testarlo!
;) hi hi hi
-
Si beh come caratteristiche hardware non c'è dubbio che il galaxy offra di più, considerando che pare che la memoria di quest'ultimo sia da 192..
Il supporto di xda però non è poco, e non credo che passerà molto prima che esca l'spl per sbloccare il modello della tim e "liberarlo"..
Poi è chiaro che è solo una questione di nostre priorità..
-
Quote:
regiovannuzzo
Si beh come caratteristiche hardware non c'è dubbio che il galaxy offra di più, considerando che pare che la memoria di quest'ultimo sia da 192..
Il supporto di xda però non è poco, e non credo che passerà molto prima che esca l'spl per sbloccare il modello della tim e "liberarlo"..
Poi è chiaro che è solo una questione di nostre priorità..
quoto!!!!!!
anche se io sto galaxy non lo vedo superiore a livello hardware se non per l'amoled!
-
A me sembra che il Galaxy in più rispetto all'Hero abbia solo la batteria più potente, fotocamera con flash, D-Pad a quattro direzioni anzichè la rotellina multidirezionale, 'sto benedetto AMOLED ma 96MB di memoria RAM in meno (cosa non per niente da poco).
Per il resto è questione di gusti...
Io nell'eventualità vado dritto dritto sull'Hero.
-
:) hai detto poco.. Già l'amoled da solo (allo stesso prezzo ) varrebbe la pena, poi c'è il discorso batteria e 8mm..e la fotocamera non la considero perchè non la uso..
espandibilità a 40 gb.. alla fine sono piccole cose ma considerando il rapporto qualità prezzo la voglia ti viene.. anche se alla fine credo prenderò il magic
(magari poi me ne pento anche)
-
Anch'io renderei l'hero ma per il discorso (questione di gusti) no riesco proprio a guardarlo!!
-
Di certo chi svilluperà il Samsung, non lo svilupperà mai come quelli di XDA che ti offrono cose davvero impensabili.
Poi, sarà possibile portare la Sense sul Samsung (abilitando così multitouch e flash)?
-
Quote:
regiovannuzzo
:) hai detto poco.. Già l'amoled da solo (allo stesso prezzo ) varrebbe la pena, poi c'è il discorso batteria e 8mm..e la fotocamera non la considero perchè non la uso..
espandibilità a 40 gb.. alla fine sono piccole cose ma considerando il rapporto qualità prezzo la voglia ti viene.. anche se alla fine credo prenderò il magic
(magari poi me ne pento anche)
Per "8mm" cosa intendi?
E "espandibilità a 40GB" di cosa? Se intendi la memoria esterna la puoi espandere a tutti i dispositivi...