CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Lg optimus one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg optimus one

    Ho visto che su questo forum non sene parla io comprero questo splendido terminale android 2.2 e con altre tante buone caratteristiche LG Optimus One P500 | Caratteristiche | Scheda Tecnica | Prezzo | AgeMobile e tutto questo a 229 euro!! E si avete capito bene il rapporto QUALITA-PREZZO credo sia sensazionale e voi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non ho avuto modo di provarlo ma ho sentito così tanta gente darli addosso che alla fine l'ho lasciato stare (anke perché mi serviva un cell subito e non potevo aspettare 1 mese

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    lo ha appena preso la mia ragazza e lo stiamo provando da qualche giorno. io lo trovo molto bello, ma per dettagli tecnici più rilevanti potrò dirvi solo tra un po di tempo ^_^

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la fluidità com'è? i live wallpaper ci vanno?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    la fluidità com'è? i live wallpaper ci vanno?
    Fluidissimo a quanto ho potuto constatare e live wallpaper favolosi. Un bel terminale davvero... ma ancora non so dirvi nulla di più specifico: la mia girl è molto gelosa del suo piccolo androide

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    beh non male per 200euro.. avrà pure un procio vecchio, ma comunque dovrebbe garantire una buona usabilità (flash a parte), e ha anche tanta ram e una batteria da 1500.. brava lg.


    .. bello anche esteticamente ..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho comprato mi ci trovo benissimo è un gioiellino

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    a breve creo la sezione per questo device, sono curioso di avere di leggere dei commenti da chi ce l'ha!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monte Cremasco (CR)
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io l'ho preso da due giorni e mi ci trovo benisimo. Non avevo delle aspettative altissimo (a quel prezzo sapevo che l'HW sarebbe stato "datato"), ma devo dire che è proprio un gran bel telefono.

    Tanto per fare paragoni: vengo da un'accoppiata Nokia E65 + iPod Touch 2G usato come palmare. La fluidità dell'Apple è imbattibile e la parte telefonica del Nokia anche. Per il resto fa egregiamente tutto quel che deve e non mi ha deluso su nessun punto. Ci sono solo delle piccole "pecche", che forse dipendono un po' anche dai miei dati.

    1. Se il numero che ti sta chiamando è memorizzato senza '+39' non ti visualizza il chiamante
    2. I compleanni sono un po' sminchiati a causa del fuso orario. Ma non ho ancora capito bene di chi sia la colpa (teniamo conto che la mia rubrica di Outlook ha passato almeno 5 dispositivi e ognuno ha lasciato la sua "traccia")
    3. La comunicazione con l'auricolare (un signor auricolare BT) fa pena, ma ce la teniamo così
    4. La parte musicale è un po' più di scarso livello dell'iPod, ma è giusto, in fin dei conti è un telefono
    5. Quando digito, i suggerimenti che mi propone sono solo quelil della rubrica, ma di parole italiane nemmeno l'ombra

    Altre piccole cose, derivati dal fatto che è linux, quindi si capisce che ci mettono le mani in tanti diversi, ma ripeto che fa quello che fanno i cellulare da 600 euro senza troppi problemi.
    Ultima modifica di tamburini; 05-11-10 alle 17:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy