CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

samsung addio ad android.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo abbandonerà android...almeno non ora se lo farà almeno tra 2-3 anni...spero di no non uso da tanto android ma mi piace molto

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crox200
    Originariamente inviato da 333fra333
    Samsung continuerà a utilizzare android ma è sua intenzione già da un pò (es. Bada) sviluppare un OS proprietario in modo da montarlo non solo su smartphone, ma anche su Smart TV ecc. Diciamo che sta cercando di creare un OS che possa diventare un nuovo "standard" nel settore. Samsung sta imparando bene da Apple miei cari..
    La penso anche io così...ma alcuni accordi con google le vietano di produrre software proprietari "chiusi" infatti Tizen é opensource e dovrebbe restare interfacciabile con Android. Questo é quello che ho recepito spulciando in giro!!!


    Esatto. Questo finchè sarà in accordi con google,poi una volta che google non servirà più a samsung...baaaam Samsung tira fuori un OS chiuso come apple e farà soldi a palate perchè prima di tutto ormai Samsung è diventato un marchio tendenza e poi perchè potrà fare le cose che fai con Google. Quindi la gente comprerà Samsung perchè conosce il marchio proprio come fanno in tanti adesso con apple senza guardare il succo. Brava Samsung,hai capito come gira il mondo!

    digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #13
    Androidiano L'avatar di ZeWol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa (IT)
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Se Samsung abbandona android farebbe un passo indietro ... ma dipende come sarà il nuovo OS.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Esatto. Questo finchè sarà in accordi con google,poi una volta che google non servirà più a samsung...baaaam Samsung tira fuori un OS chiuso come apple e farà soldi a palate perchè prima di tutto ormai Samsung è diventato un marchio tendenza e poi perchè potrà fare le cose che fai con Google. Quindi la gente comprerà Samsung perchè conosce il marchio proprio come fanno in tanti adesso con apple senza guardare il succo. Brava Samsung,hai capito come gira il mondo!

    digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!
    Non so su cosa sia basato il tuo ragionamento, lo trovo un pò fantasioso e ti ricordo che Samsung utilizza anche SO Microsoft. In più Tizen non è un sistema "proprietario" visto che nel tem di sviluppo non c'è solo Samsung, quindi il paragone con Apple non è tanto azzeccato. Credo sia soltanto un esperimento, e che Samsung in realtà continuerà a produrre cellulari con diverse fasce di prezzo e diversi SO. Ogni tanto si leggono questi articoli un pò "tecnologico-gossippari"...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma questo nuovo sistema operativo si possono usare tutte le applicazioni Android? o anche le applicazioni sono da sviluppare da capo?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di malloc


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoTheMass Visualizza il messaggio
    ma questo nuovo sistema operativo si possono usare tutte le applicazioni Android? o anche le applicazioni sono da sviluppare da capo?
    Probabilmente dovranno essere ricompilate se non addirittura riscritte da capo. Non penso ci sarà una compatibilità piena...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sarebbe come dire: Samsung addio alle vendite, secondo me (opinione personalissima) Tizen sarà solo un nuovo bada, un tentativo di OS da utilizzare su device magari con multimedialità spinta e su device entry level.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    E se Google decidesse di far pagare l'installazione di android sui vari device?

    Probabilmente Samsung vorrebbe starne alla larga per tenere il prezzo dei dispositivi il più basso possibile (visto che con questa politica ha fatto immediatamente successo)

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimosta Visualizza il messaggio
    E se Google decidesse di far pagare l'installazione di android sui vari device?

    Probabilmente Samsung vorrebbe starne alla larga per tenere il prezzo dei dispositivi il più basso possibile (visto che con questa politica ha fatto immediatamente successo)
    A Google non serve far pagare l'installazione..guadagna già per ogni attivazione...

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Leto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy SII (affogato)Galaxy S6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 513 volte in 332 Posts
    Predefinito

    Samsung difficilmente mollerà Android visto i milioni di telefoni e altro che ha venduto con questo sistema operativo.
    Vero è che Google sta pensando di comperare, se ancora non l'ha fatto, Lg (non sono sicuro) od un altro marchio per produrre in proprio gli apparecchi.
    A mio avviso quella di Samsung è una mossa per rompere le scatole a Google e prepararsi se un domani non ovessero più fornirgli Android, o dargli solo versioni poco aggiornate.
    Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.



    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy