CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Guida per lo sviluppatore di Massimo Carli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rende-Roma
    Messaggi
    64
    Smartphone
    P7 L00 - THL-W8s - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guida per lo sviluppatore di Massimo Carli

    Ciao a tutti, per caso sapete se in giro esiste una versione ebook del libro in oggetto?
    Mi interesserebbe acquistarla!

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    inanzitutto ciao pigreco , per quanto riguarda la tua domanda non ne sono sicuro che sia uscito ancora in pdf anche se mi ricordo in una vecchia discussione ...che sono andato a riprendere di seguito riporto quanto scritto da massimo
    Proprio ieri da Apogeo mi è stato comunicato che dai primi di settembre sarà disponibile la versione eBook del libro. Ai molti che me l'avevano chiesto avevo risposto che non era un programma nulla del genere. Ieri ho avuto invece la conferma che ai primi di settembre sarà disponibile la versione eBook che avrà la possibilità di essere anche più dinamica ed estensibile
    sono andato a vedere sul sito apogeo nella sezione e-book (il link : Catalogo Apogeo: ebook | Apogeonline
    ma non ho trovato nulla , magari e stata slittata l'uscita ... cmq ti consiglio di mandare un mp a massimo che è registrato qui , o aspettare magari la risposta di qualche altro utente . per completezza ti segnalo comunque il link del profilo di massimo Forum Android Italiano - Visualizza profilo: massimocarli e una raccolta di discussioni che credo siano utili Forum Android Italiano - Visualizza profilo: massimocarli ed in fine un link che manda direttamente sul sito apogeo sulla scheda dedicata al libro ,che contiente in formato elettronico la prima parte con premesse , capitolo 1 e codice online (molto utile) ecc.. Android | Apogeonline

    per ultimo , non c'entra nulla sulla domanda , ma è solo una mia opinione ... leggere un libro e-book diventa stancante per gli occhi , poi il libro (fisico) a da se la maggior portabilità (anche se vero maggiorparte delle volte lo si legge facendo subito delle prove con pc) . ciao
    Ultima modifica di al3x88; 15-11-10 alle 13:26

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rende-Roma
    Messaggi
    64
    Smartphone
    P7 L00 - THL-W8s - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la celere e dettagliata risposta.
    Avevo letto il thread di Massimo Carli ma avevo preferito scrivere sul forum così poteva rispondermi chiunque, Carli compreso.
    Ho cercato anch'io sul sito di Apogeo ed ho visto quanto mi hai detto.
    Mi permetto di aggiungere che non conviene comperarlo da Apogeo ma da Bol.
    Infine volevo dirti che se il libo lo leggi da un Ipad è vero, dopo 5 minuti gli occhi "partono per la tangente"; ma io ho un kindle e ti garantisco che è tutta un'altra cosa, la carta elettronica non ti stanca per niente... ed è molto più leggera!! :-)

    A questo punto scrivo a Massimo Carli e vediamo cosa dice.

    Grazie ancora

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    anch'io gli ho scritto da poco (avendo da poco comprato il libro cartaceo) e la risposta e' stata:

    Buongiorno,
    la ringrazio per l'acquisto. Che io sappia Apogeo dovrebbe mettere presto a disposizione la versione PDF[...]

    ps: anche io ho un kindle, e chi non lo ha non puo' capire che non e' stancante leggere li sopra, altro che ipad!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rende-Roma
    Messaggi
    64
    Smartphone
    P7 L00 - THL-W8s - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    anch'io gli ho scritto da poco (avendo da poco comprato il libro cartaceo) e la risposta e' stata:

    Buongiorno,
    la ringrazio per l'acquisto. Che io sappia Apogeo dovrebbe mettere presto a disposizione la versione PDF[...]

    ps: anche io ho un kindle, e chi non lo ha non puo' capire che non e' stancante leggere li sopra, altro che ipad!
    Beh, a questo punto allora tocca scrivere ad Apogeo...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Sono parecchio in ritardo ma posso garantire che la versione ebook esiste e costa intorno ai 26 caffè
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    esiste sul sito apogeo?

    26 euro e' troppo, in italia non hanno ancora capito cosa significa ebook...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Non so se ibs si può considerare apogeo.... ma su ibs si trova
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy