CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Stonex STX S - lo smartphone "italiano"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro Megasettete, io non sono preso male per niente e non sto litigando con nessuno. Come avrai letto, spero, io ho espresso la mia opinione su una recensione per me non proprio giusta in partenza senza offendere nessuno. Da sfogare poi non ho proprio nulla soprattutto privatamente con te. Questo forum come hai ben detto è aperto a tutti e quindi non dire spero che la discussione termini qui perchè tutti hanno il diritto di dire la loro opinione specialmente io che sono chiamato in causa. Io non mi sono schierato contro nessuno ed ho detto molto più di te sul prodotto che è al centro di questo blog visto che lo sto usando da qualche mese e non da un giorno. Capisco l'arrabbiatura per aver ricevuto un prodotto difettoso come dite voi, ma ho voluto darvi la mia opinione su un buon prodotto di fascia media spiegando chiaramente il funzionamento del mio dispositivo. Quindi lascia parlare anche persone positive su stx s. Ritornando al discorso di prodotti rimarchiati ancora non ho capito cosa vuoi dire e cosa intendi con iphonex e cloni vari. Io so che il progetto stx è nato in Italia come è italiano il design e la supervisione e che stonex, nella persona di Erba, ha una lunga esperienza fatta soprattuto in Cina in fatto di Gps, palmari e apparecchiature per rilevamenti ambientali. Poi sappiamo tutti che in Italia causa le tasse, è difficoltoso costruire prodotti che abbiano poi prezzi concorrenziali sul mercato e quindi si realizzano i progetti in luoghi dove la manodopera costa meno e le tasse idem, ma questo non significa prendere un telefonino già finito e applicarci il proprio marchio come dici tu oppure clonare altri telefonini già esistenti, se però le tue fonti dicono diversamente, contento tu..... saluti

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    fortuna che gli altri utenti possono leggere l'intero post e vedere chi ha scritto e cosa.. cmq, ora si riesce a parlare dell'STX-S? per chi ancora ha dubbi o è curioso non resta che provare (magari vi capita un modello funzionante e potrete dire la vostra), invito altri possessori che vogliano raccontare la loro esperienza a partecipare, ho lasciato la mia esperienza e spero di essere stato utile, tolgo l'iscrizione al post perchè non ho tempo per questi giochini, chi volesse sapere qualcosa mi può contattare in privato o, per fare tutte le prove provate a contattare stonex.. magari a voi rispondono alle mail!
    p.s
    non fidatevi di tutto quello che leggete nei siti per cortesia.. la pubblicità è e resterà pubblicità!

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Non avendo la possibilità di controllare l'attendibilità delle recensioni positive e negative, si chiude.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy