su xda c'è un topic con la home modificata per funzionare su tutti gli smartphone e senza modificare nulla...a me gira bene..se ritrovo il link ve lo passo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
su xda c'è un topic con la home modificata per funzionare su tutti gli smartphone e senza modificare nulla...a me gira bene..se ritrovo il link ve lo passo
AlanSmith17 (13-04-13)
Grazie saresti gentilissimo...vorrei provare questa App.
E' questo giusto? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2232307
Non posso installarla perchè non ho i premerssi di Root ed ho Facebook preinstallato...vorrà dire che aspetterò!!!
Ultima modifica di AlanSmith17; 13-04-13 alle 14:21
si è proprio quello il topic, purtroppo se hai fb preinstallato ti serve il root.. nel mio caso non è servito il root o altro...funziona perfettamente..
Fa cagare l'ho installata venerdi e dopo 5 minuti l'avevo già disinstallata. Ha solo una schermata con 3 possibili vie, una va a messanger, una all'ultima app usata e l'altra al menu principale dove c'è una schermata con un elenco delle tue app e altre schermate incasinate con app in disordine e per di piu la maggior parte erano sparite
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sono gusti, a me piace. forse non vi piace perchè non la sapete usare
Ho instalato la home di facebook seguendo la guida dove indicava di cambiare i parametri facendo credere all app che il mio note fosse un I9300...Qualcuno mi sa dire i parametri del Galaxy note da rimettere?sta home mi fa schifo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io problema non ce l'ho, mi sono disattivato da fb!!
ciao a tutti io l'ho scaricato sabato ma non mi è piaciuto per nulla e l'ho cancellato subito
È immatura ma è carina. Lho installata perché ad abu dhabi è disponibile.
Una domanda sul messenger. Perché alcuni hanno le emoticons grandi e io no.?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.
Scusate ma perché se abbasso il volume del telefono l'applicazione suona lo stesso??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2