ciao amici androidiani ho appena letto la news riguardante il nuovo metodo di pagamento disponbile sul playstore.... volevo sapere é già da adesso disponibile? se si voi l avete provata già?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao amici androidiani ho appena letto la news riguardante il nuovo metodo di pagamento disponbile sul playstore.... volevo sapere é già da adesso disponibile? se si voi l avete provata già?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Appena fatto un test, la cosa non mi sembra possibile.
La mia app Play Store è la 3.10.14
Comunque mi sembra strano che la cosa sia possibile senza accordi con i gestori telefonici, il primo che farà un accordo del genere lo pubblicizzerà ovunque IMHO
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Speriamo bene... anche se un ragazzo mi ha appena detto che gli é uscita la voce.... anche se lui aveva appena aggiornato il playstore tramite apk
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Me l'ha confermato anche la vodafone su twitter però a me non mi fa comprare dopo l'opzione.
Io ho un galaxy s3 brand tim preso poco fa e non ho possibilità di pagare col credito, ma mio zio che ce l'ha brandizzato vodafone e l'ha preso appena uscito puo pagare col credito telefonico da mesi e mesi e mesi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per chi avesse come operatore telefonico Vodafone ce questa app creata da un nostro concittadino androidiano ecco il suo theader https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=142116
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
Michaelp90 (17-04-13)
Ripeto che chi ha il telefono brand vodafone può già pagare col credito telefonico
Inviato dal mio HTC One V con Tapatalk 2
Si ma deve per forza fare il root
Inviato dal mio HTC One V usando Androidiani App