si cancellano solo le applicazioni e relativi dati. per la rubrica e il calendario non importa, visto che sono syncati con google..
melo (28-12-10)
Ciao, pure io ho aggiornato magic vodafone a froyo.
Ho un problema con il ripristino alle impostazioni di fabbrica però!
Praticamente, dopo aver fatto un hard reset, al nuovo avvio mi chiede l'account google per ripristinare le impostazioni, e fino a qui niente di strano, me lo chiedeva anche quando c'era donut per ripristinare la rubrica e cose del genere.
Il problema è che ora mi ripristina anche le applicazioni del market che avevo installato prima del reset!!!! E che cavolo, ho fatto il reset apposta per ripulirlo e lui mi reinstalla da solo tutte le applicazioni?? XD
Vi prego conoscete il modo per non fargli reinstallare tutte le applicazioni?
Grazie, ciao ciao
melo (28-12-10)
melo (28-12-10)
io ho un po' di timore nel fare il ipristino anche perchè non mi ricord i dati dell'account di google e se me lo chiede come pare che succede, non saprei cosa raccontargli perdendo credo rubrica etc etc
inoltre mi chiede anche i dati dell'account di youtube, ma nonostante io metta esattamente la mia user e la mia password....lui se ne infischia non accettandomeli......
e comunque nessuno mi ha detto ancora come si ripristinano le impostazioni di fabbrica..........
Ultima modifica di melo; 28-12-10 alle 18:12
nessuno che si fa avanti con un aiutino?!?!?!....uno alla volta ragazzi......![]()
anche io alla fine ho formattato e devo dire che va una meraviglia.. molto meglio della 1.6 .. e ancora non ho installato neache un task killer.. comunque per killare il demone di latitude.. devi disattivare latitude.. cosa che consiglio vivamente perchè oltre a rallentare il telefono consuma un'infinità di batteria
Ultima modifica di PunKo; 29-12-10 alle 13:24
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
melo (29-12-10)
si ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica e messo qualche applicazione indispensabile e va alla grande.....motore nuovo vita nuova