CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

HTC Magic aggiornato a Froyo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho un magic, brandizzato vodafone...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ilsologheo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gusbll Visualizza il messaggio
    ho un magic, brandizzato vodafone...
    Ok, capito quindi che l'aggiornamento c'è per il Magic Vodafone, come si fa a ripristinarlo esattamente con la 1.6 cavando il root? Oppure ci sono già delle custom rom basate sull'aggiornamento ufficiale?
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4



    Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Qualcun'altro potrebbe confermare se effettivamente è presente l'aggiornamento? Non vorrei ripristinare il mio vecchio backup con nandroid per niente. Spero di riuscire a vedere il mio magic con froyo ufficiale prima di venderlo
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    Qualcun'altro potrebbe confermare se effettivamente è presente l'aggiornamento? Non vorrei ripristinare il mio vecchio backup con nandroid per niente. Spero di riuscire a vedere il mio magic con froyo ufficiale prima di venderlo
    Vai sul thread dell'aggiornamento qui sul forum e trovi i due file dell'ota.. prendi e li installi e hai froyo!
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi diciamo che froyo va bene, forse un po lentino...la home di default non m piace dato che a me personalmente crasha spesso! ho scaricato adw launcher e sembra andare meglio, se avete altri problemi per favore scriveteli cosi possiamo aiutarci a vicenda per rendere foryo sul magic quanto piu performante!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gusbll Visualizza il messaggio
    ragazzi diciamo che froyo va bene, forse un po lentino...la home di default non m piace dato che a me personalmente crasha spesso! ho scaricato adw launcher e sembra andare meglio, se avete altri problemi per favore scriveteli cosi possiamo aiutarci a vicenda per rendere foryo sul magic quanto piu performante!
    ricevuto l'aggiornamento ufficiale anche sul mio 32b vodafone e devo dire che gestisce meglio le applicazioni, con advanced task killer chiudendo tutto mi ritrovo una 50ina di mega liberi cosa che prima era inpensabile e nn si andava oltre i 32/35.
    Ho installato anche auto killer per killare un po' più di applicazioni che spuntano da sole qua e la e devo dire che il terminale gode ora di nuova vita.
    non ho però i permessi di root.
    In merito alle applicazioni che si autoeseguono posso sapere come fare affinchè stiano buonine al loro posto senza che partano da sole?
    ogni tanto ad esempiomi ritrovo l'applicazione di shazm in esecuzione senza che io l'abbia chiamata o ad esempio il latitude o il maps così come se fossero demoni.....vorrei anche provae adw launcher che benefici potrei trarne? servono i permessi di root? da dove lo scarico?
    grazie e forza magic con froyo nuova linfa al terminale!!!!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PunKo Visualizza il messaggio
    Vai sul thread dell'aggiornamento qui sul forum e trovi i due file dell'ota.. prendi e li installi e hai froyo!
    Scusa, quindi con il mio HTC Magic (Vodafone) versione firmware 1.6 posso aggiornare senza smanettamenti di cui non sono capace?

    Saresti così gentile da linkare il tread sul forum? Grazie
    Ultima modifica di Furiola; 28-12-10 alle 14:59

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melo Visualizza il messaggio
    ricevuto l'aggiornamento ufficiale anche sul mio 32b vodafone e devo dire che gestisce meglio le applicazioni, con advanced task killer chiudendo tutto mi ritrovo una 50ina di mega liberi cosa che prima era inpensabile e nn si andava oltre i 32/35.
    Ho installato anche auto killer per killare un po' più di applicazioni che spuntano da sole qua e la e devo dire che il terminale gode ora di nuova vita.
    non ho però i permessi di root.
    In merito alle applicazioni che si autoeseguono posso sapere come fare affinchè stiano buonine al loro posto senza che partano da sole?
    ogni tanto ad esempiomi ritrovo l'applicazione di shazm in esecuzione senza che io l'abbia chiamata o ad esempio il latitude o il maps così come se fossero demoni.....vorrei anche provae adw launcher che benefici potrei trarne? servono i permessi di root? da dove lo scarico?
    grazie e forza magic con froyo nuova linfa al terminale!!!!
    allora, correggo...con froyo va bene e confermo quello che tu dici...
    mi spiego meglio, appena scaricato nonostante avessi un programma killer per chiudere le applicazioni, ve n'erano sempre una decina che si riaprivano! ho deciso cosi di resettare il telefono alle condizioni di fabbrica, e la cosa buona è che te lo resetta cmq tenendoti froyo come firmware. percio se vuoi un cosiglio, formatta la sd e resetta il telefono...va una bomba e quelle famose 8-10 applicazioni che mi apriva non le apre piu, ce ne sono solo al max 4 e il telefono è molto veloce.

    per adw launcher non c vogliono i permessi di root, ma resettando il cell ho scoperto che la home di default è piu che buona!

    altro?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gusbll per il post:

    melo (28-12-10)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gusbll Visualizza il messaggio
    allora, correggo...con froyo va bene e confermo quello che tu dici...
    mi spiego meglio, appena scaricato nonostante avessi un programma killer per chiudere le applicazioni, ve n'erano sempre una decina che si riaprivano! ho deciso cosi di resettare il telefono alle condizioni di fabbrica, e la cosa buona è che te lo resetta cmq tenendoti froyo come firmware. percio se vuoi un cosiglio, formatta la sd e resetta il telefono...va una bomba e quelle famose 8-10 applicazioni che mi apriva non le apre piu, ce ne sono solo al max 4 e il telefono è molto veloce.

    per adw launcher non c vogliono i permessi di root, ma resettando il cell ho scoperto che la home di default è piu che buona!

    altro?
    per ripristinae alle condizioni di fabbrica si cancellano tutte le applicazioni scaricate dal market, le foto fatte e gli mp3 salvati, la rubrica? e poi pechè formattare l'sd cosa c'è dentro l'sd?
    inoltre il ripristino da dove si fa.... con froyo mi sento un tantino disorientato, considera che sono un ex nokia n95 percui c'è la stessa difficoltà che si incontra nel passare da windows a unix!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    Qualcun'altro potrebbe confermare se effettivamente è presente l'aggiornamento? Non vorrei ripristinare il mio vecchio backup con nandroid per niente. Spero di riuscire a vedere il mio magic con froyo ufficiale prima di venderlo
    segui le indicazioni che trovi sul forum e vedrai...........

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy