Ciao a tutti ,
volevo sapere cosa ne pensavate dell'htc wildfire prossimo mio probabile acquisto. Ho anche sentito parlare non troppo bene riguardo il processore.
voi che ne pensate ?
Grazie
Ciao a tutti ,
volevo sapere cosa ne pensavate dell'htc wildfire prossimo mio probabile acquisto. Ho anche sentito parlare non troppo bene riguardo il processore.
voi che ne pensate ?
Grazie
allora ho guardato le caratteristiche
come processore è lo stesso (o per lo meno stesso clock) del magic....hai + ram...flash..fotocamera da 5mp...schermo da 3.2" (come il magic se nn mi sbaglio).....
secondo me per 200-250€ può andare...
ma senti le opinioni di chi ce l'ha che è meglio!!!!
edit: chiedi di spostare la discussione nel posto giusto cmq...xk qui non ti risponderà nessuno!!!
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
paipol (19-12-10)
Allora, ha una risoluzione peggiore del magic (240x320 mi pare...) e a parità di prezzo c'è l'ottimo e migliore LG Optimus One che nasce 2.2 e avrà a breve il passaggio ufficiale a 2.3 gingerbread.
Ha pure 512 mb di ram... un botto...
Ti consiglio quello che costa 229€ ma secondo me si riesce a trovare anche di meno, ha il processore più potente del magic/wildfire ed è considerato al momento il migliore smartphone come rapporto qualità/prezzo...
Bello anche d'aspetto e migliore in tutto.
Dacci un occhio alle specifiche:
LG Optimus One | Caratteristiche | Scheda Tecnica | Prezzo | AgeMobile
Fammi sapere cosa ne pensi!
SAMSUNG GALAXY S5 G900F
[ROM]Stock Rom (5.0)
SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
[ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)
HTC MAGIC (32A)
[ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)
paipol (19-12-10)
Il wildfire è un pessimo device. Molto meglio il vodafone ideos a 99 euro.
Te lo dice chi li ha entrambi.
paipol (19-12-10)
grazie mille dei consiglio proverò a fare un confronto !
grazie andrea
un mio amico ha il wildfire e se ne lamenta sempre!!
paipol (19-12-10)
Io invece lo ho e ne sono molto contento!
Piccolo il giusto e con un'ottima batteria! (riesco a superare anche i due giorni)
Infondo volevo un telefono che potesse andare qualche volta in internet, non mi serviva una console portatile da giochi 3D o una padella di monitor da attaccare tutte le sere al caricabatterie...
Magari alcuni LG sono ugualmente validi, ma io volevo Android HTC con la Sense
Ciao Rob
paipol (20-12-10)
a di la sense rallenta un pochino, però non mi sembra così bella.
un buon telefono a poco? zte blade orange san francisco, a me piace e le caratteristiche un po ci sono https://www.androidiani.com/forum/ht...zte-blade.html
paipol (20-12-10)
il zte blade lo si trova dappertutto ? dove lo trovo altrimenti?