CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

desire z o milestone 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    desire z o milestone 2?

    a me sembran simili.
    il desire z vince sul software e il milestone sull hardware.

    c'è qualcosa che mi è oscuro che dovrebbe far pendere l'ago della bilancia?

    oppure c'è qualche altro androide con tastiera fisica che supporta 2.2?
    ho un hero da quasi un anno e veramente son al limite della sopportazione per email e sms.
    Ultima modifica di spAMP; 23-12-10 alle 22:13 - Motivo: avevo sbagliato la versione di android

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho sbagliato sezione.
    son un pò fuso...
    scusate

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    beh direi che:
    ricezione e modulo radio in generale (compresa qualita' telefonata) di motorola, al di sopra della media, di htc al di sotto...
    qualita' effettiva delle componenti (fin dall'inizio, il milestone 1 ad esempio ha uno dei migliori tft in assoluto, e un touchescreen molto migliore di quello degli htc della stessa generazione... multitouch fin da subito e senza nessun bug hardware...), sempre ottima in motorola...

    io ho il milestone 1, e non lo avrei sostituito per nessun htc... infatti passero' direttamente all'lg optimus 2x....


    per quanto htc abbia un software molto aperto etc...
    alla fine con il milestone si ha il 2.2 non ufficiale da un due o tre mesi... e ha avuto tutti gli aggiornamenti ufficiali, fra poco anche froyo stesso...
    l'unica ragione per gli htc sono l'enorme apertura del software, e la grossa community data da xda... ma c'è da dire che ormai su xda ci sono quasi tutti gli android, o almeno quasi tutti quelli che vendono parecchio.... quindi....

    con motorola l'unica incognita è appunto il software... che devi appunto cmq avere modo di avere i sorgenti originali motorola... infatti il froyo non ufficiale che gira, è basato su una rom di testing uscita dai laboratori motorola...

    mentre con htc trovi rom di tutti i tipi...

    sinceramente, io trovo che nel mondo android, ci sono troppi "Malati" di update, tanto da rinunciare alla qualita' per un update in piu'...

    questo fino ad android 1.6 potevo capirlo... ma ora che con froyo è un sistema completo, secondo me gli update sono molto meno importanti dell'effettiva qualita' del telefono...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io vedevo come bonus htc la ricca dotazione come ad esempio un editor word/excel ...

    del milestone 2 ho visto una recensione che diceva di eliminare parte del sw messo da motorola perché il telefono era un pò legnoso...

    però ho anche visto che nel desire z può capitare che il cellulare non rimanga ben chiuso
    costa 500e...

    tendo parecchio per il milestone 2..

    so che è una cosa secondaria ma le foto come vengono?

    e comunque dovrò provare le 2 tastiere in negozio dato che è il motivo principale per cui voglio cambiare il mio droide attuale..

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    io vedevo come bonus htc la ricca dotazione come ad esempio un editor word/excel ...

    del milestone 2 ho visto una recensione che diceva di eliminare parte del sw messo da motorola perché il telefono era un pò legnoso...

    però ho anche visto che nel desire z può capitare che il cellulare non rimanga ben chiuso
    costa 500e...

    tendo parecchio per il milestone 2..

    so che è una cosa secondaria ma le foto come vengono?

    e comunque dovrò provare le 2 tastiere in negozio dato che è il motivo principale per cui voglio cambiare il mio droide attuale..

    il software non ti so dire, il milestone derivando dal droid 1 che è google experience, ha il software pulito,originale android, non so il 2 come sia messo in merito.....

    le foto, ti conviene vederle, tutti gli android, e il milestone in particolare, non brillano per la fotocamera... di giorno foto decenti, di sera, non tanto

    le tastiere, sono da provare come ben dici tu
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    cercando in giro ho visto che devi eliminare il motoblur che sarebbe la sense della motorola ma che rovina il terminale rendendolo lentissimo.

    per quanto riguarda le foto ho visto delle foto postate da un mio amico col galaxy s ed erano veramente belle. non son un fotografo diciamo..

    scusa ma hai idea di quando potrei trovarlo in un negozio?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di vivmar


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Secondo me la scelta è semplice:
    Se sei uno al quale piace "spaciugare" molto con il cell (cambio rom spesso ecc..) allora l'htc è la tua scelta indiscutibile.Ci sono già parecchie rom e kernel che si spongono anche a 1.7 ghz ...c'è da divertirsi...
    Se invece preferisci la stabilità,il motorola essendo bloccato e comunque con meno traffico di sviluppatori rispetto gli htc,è la tua scelta.In piu ha un ottima tastiera forse la migliore di sempre...Però ha un cesso di interfaccia home che puoi agilmente cambiarla con altre...ed è piu facile vincere al superenalotto che ricevere un aggiornamento software dalla motorola.


  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non mi interessa molto smanettare perché è il mio strumento di lavoro... anche se in sti giorni monto la ROM nuova all hero

    idee su quando posso trovarlo in un negozio per provar la tastiera?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il desire z perché,essendo il primo smartphone,avevo paura fi non trovarmi bene con la tastiera touch.
    Tornassi indietro,nonostante le dimensioni imponenti,andrei su desire hd tutta la vita!
    In ogni caso lascerei perder Motorola!

    Sent from my HTC Desire Z

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goan Visualizza il messaggio
    Ho comprato il desire z perché,essendo il primo smartphone,avevo paura fi non trovarmi bene con la tastiera touch.
    Tornassi indietro,nonostante le dimensioni imponenti,andrei su desire hd tutta la vita!
    In ogni caso lascerei perder Motorola!

    Sent from my HTC Desire Z
    io ho preso un hero un anno fa e vado in giro con 2 cellulari perché a scrivere sms col touch mi viene male...
    per non parlare delle email..

    comunque devo testare le 2 tastiere... se no son in stallo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy