CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Altra prova riguardo l'arrivo imminente di Google Play Movie in Italia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emi99 Visualizza il messaggio
    ma è colpa delle aziende se poi all'arrivo in italia dei nexus il prezzo aumenta. poi secondo me i nexus sono inferiori rispetto agli altri top gamma. infatti si è sempre detto che sono dispositivi per sviluppatori. cioè io preferirei un s4 google edition o un htc one google edition rispetto al nexus 4 che è inferiore ai due citati
    Be a questo punto intervengo io perche questo che hai detto mi ha un po colpito ti faccio solo 1 esempio e poi ti lascio riflettere;

    Compreresti una ferrari che monta un motore di una 500? Io preferirei camminare con la bici piuttosto che prenderla....

    Lasciamo alla gamma samsung quello che e samsung, e alla gamma nexux quello che e nexus.

    Prendendo un S4 che ha il sensore del caffe, il sensore per le zanzare, l'allarme antincendio, onde ultraviolente che posso demolire dighe e poi ci schiaffi sopra un Android puro....bhe che lo hanno fatto a fare? Tutto tempo perso...perche si vanno a perdere tutte quelle cose dei sensori, tutte quelle cose che lo rendono cosi particolare...E inutile avere tutta quella potenza che poi ne basterebbe un po come quella del Nexus 4 per far volare un sistema operativo...che poi non ne parliamo del prezzo che sicuro te lo fanno pagare un occhio per via che e una cosa particolare...

    Poi ognuno e libero di preferire quello che vuole

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Aci Castello
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy S3 I9300 ; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ognuno pensa quello che vuole ma io preferisco i google edition rispetto al nexus,faccio alcuni esempi : htc one google edition ha il beats audio,ha un doppio speaker frontale,ha una fotocamera gradangolare con ottica f2.0,un display full hd,una risoluzione di 469 ppi , lo snapdragon 600 ,l'infrarossi e tanto altro,ls4 google edition ha 13 mp di camera,un 5 pollici full hd, lo snapdragon 600,l'infrarossi; tutte cose che il nexus 4 non ha,perch agli sviluppatori non glie ne frega niente di avere un telefono con tante possibilità quindi google si è inventata la serie nexus. poi non voglio fare polemica ma secondo me è così. cmq se mettessero in italia play movie almeno per ora non me ne farei nulla ma ben venga un espansione dei servizi google in Italia

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy