CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Samsung Android 4,5" 1,2Ghz SUPERAMOLED PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo che sia perchè i costi/benefici siano ancora troppo elevati. E poi tra l'altro è meglio così, altrimenti se android (per smartphone) fosse ottimizzato per i dual core ci sarebbe un problemino per il nexus s e tutti gli altri smartphone

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    dici talmete cazzate ke mi obblighi a scrivere di nuovo! incredibile.
    Secondo te android non è ottimizzato per i dual core? E tutti i cel ke dovranno uscire dual core come li fanno???? anke qll ke ti ho detto io prima (Motorola Atrix 4G) secondo te come funziona?
    Se però sei convinto ke l'incompetente sia io.....
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma lo vedi? hihihihi

    ho detto che non E' ottimizzato. non che non sarà ottimizzato.

    cavolo è appena uscito il nexus e vuo i che google ottimizzi android per i dual core (nel mondo smartphone) in questi mesi? quale illusione

    ci vuole almeno un semestre prima che Google faccia uscire Android ottimizzato per smartphone dual core

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha fatto caso alla due letterine "4G" ?

    Ci potrà essere una variante destinata al nostro mercato ma questo esemplare di certo non arriva.
    Ultima modifica di pocketAM; 06-01-11 alle 02:06
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    io onestamente spero ke un giorno anke in italia si diffonda la wimax e facciano cel ke si collegano in wimax...mah...utopia?
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da quel che ho capito è un 4g stile iphone, credo.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    No, altro che stile iphone ..

    4G qua significa proprio reti dati di quarta generazione (HSPA+ nello specifico) e verrà commercializzato in USA da AT&T ...

    Per il resto la diffusione delle reti 4G è ancora in alto mare ...
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Come al solito...dice solo sfondoni...l'esperto.
    Ke poi dove l'avresti letto ke iphone è 4g? Solo xkè si kiama iphone4? Hahaha allora la apple sará la prima al mondo ad avere un telefono....5G!!! ROFTL
    In italia cm molta altra parte del mondo esclusa America le reti sn 3 quindi tutti i cel sono 3G. Prova a collegarti su internet con l'iphone4...mica viene la scritta 4g...ma 3g!
    Quindi anke questo verrá tramutato in 3g e forse fatto un bel restyling cm spesso accade. E magari abbassano anke le prestazioni.
    Io ripeto ke in italia aspetto solo i dualcore...possibilmente galaxy s 2. Il resto...nn può sovrastare l'attuale galaxy s!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sarà na cazzata ma io dico che non mettono i dual core per la batteria, e che la tanto decantata autonomia migliorata del 40% ( ho letto addirittura 75%), sia una balla colossale, vedremo cosa ne esce fuori con la recensione del nuovo lg

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    I dual core dovrebbe iniziare ad uscire verso primavera....aspettiamo e vediamo. Per la batteria...beh....tra processori e display vengono stressate molto ma immagino ke ci abbiano pensato e mettano una batteria ke faccia durare il cel almeno un giorno interno. Io mi accontenterei...la sera prima di dormire metto in carica e la mattina stacco...e il giorno sono a posto. Ke me frega ma anke se dovessi dargli qlc colpetto di ricarica ogni tanto...non mi pesa, tanto la batteria nn si sciupa moltissimo e al limite ne tengo 2, una di riserva ke tratto sempre bene
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy