CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

News dal Ces : Motorola Atrix 4G. Dual core Tegra2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Cmq mi stavo un attimo documentando. E' un po' problematico AT&T per noi. In 2G funzionerebbe. Purtroppo non funzionerebbe in 3G a causa della frequenza diversa. Poi sarebbe da capire se supporta il 3G di tipo Band I (che è il più diffuso al mondo).

    Per fare un esempio T-Mobile USA supporta il 3G con la frequenza 1700/2100(Band IV). Da noi è solo 2100(Band I). Nel caso del G2 dicevano che era compatibile solo con il Band IV cioè con la solo loro frequenza 1700/2100. Invece il G2 supporta anche il Band I, ossia la sola frequenza 2100. Infatti a me va tranquillamente. Ecco per i prodotti T-Mobile quindi nessun problema nè per il 2g nè per il 3g.

    Però per AT&T il suo 3G è 1900. Ecco nel caso uno voglia prenderlo, dovrebbe documentarsi prima se l'Atrix supporta anche altre frequenze. Certo At&t potrebbe omettere il supporto ad altre frequenze. In ogni caso occhio...perchè se il terminale supporta solo le frequenze di at&t..allora si ritroverebbe un Atrix 2G altro che 4G.
    Questa cosa la sapevo, infatti ero dubbioso, l'una cosa che mi fa sperare che è un prpblema software e non hardware, infatti verrà commercializzato anche con orange UK pare, in caso si potrebbe prendere quello at&t e flashare una rom orange uk con rsdlite probabilmente... ma c'è da aspettare, perchè il rischio è alto!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #12
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Questa cosa la sapevo, infatti ero dubbioso, l'una cosa che mi fa sperare che è un prpblema software e non hardware, infatti verrà commercializzato anche con orange UK pare, in caso si potrebbe prendere quello at&t e flashare una rom orange uk con rsdlite probabilmente... ma c'è da aspettare, perchè il rischio è alto!!
    Mi sa che per quando uscirà con Orange...sarà direttamente il modello Europeo. Alla fine parlano di Q2 2011, che è un periodo probabile per un uscita europea. Imho da noi non arriva prima di Maggio.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Mi sa che per quando uscirà con Orange...sarà direttamente il modello Europeo. Alla fine parlano di Q2 2011, che è un periodo probabile per un uscita europea. Imho da noi non arriva prima di Maggio.
    Chiaro che sarà il modello con software europeo, ma il risparmio che ci potrebbe essere prendendolo in usa lo rende interessante in ogni caso!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #14
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si ma credo proprio che il modello europeo sia un pochino differente come hardware. Più che altro è che mi stavo documentando su qualche altro terminale uscito su at&t e quindi leggevo di gente che diceva che andavano solo in 2g. Poi ovvio che il discorso può cambiare da terminale a terminale.
    Ultima modifica di Crocodile; 17-01-11 alle 16:10

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Si ma credo proprio che il modello europeo sia un pochino differente come hardware. Più che altro è che mi stavo documentando su qualche altro terminale uscito su at&t e quindi leggevo di gente che diceva che andavano solo in 2g. Poi ovvio che il discorso può cambiare da terminale a terminale.
    Il problema del 2g 3g hardware non dovrebbe esserci per questo telefono, non a livello hardware in teoria, perchè è dichiarato quad-band in gsm e tri-band in umts, quindi dovrebbe coprire tutte le bande anche quelle "nostrane"
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. #16
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Il problema del 2g 3g hardware non dovrebbe esserci per questo telefono, non a livello hardware in teoria, perchè è dichiarato quad-band in gsm e tri-band in umts, quindi dovrebbe coprire tutte le bande anche quelle "nostrane"
    Allora meglio così. Non interessa a me, però potrebbe interessare ad un amico l'Atrix. Vediamo un po' come si evolve e se davvero esce per Marzo. Mi sembra un device molto più preferibile all'Optimus Dual.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Allora meglio così. Non interessa a me, però potrebbe interessare ad un amico l'Atrix. Vediamo un po' come si evolve e se davvero esce per Marzo. Mi sembra un device molto più preferibile all'Optimus Dual.
    Per marzo sarebbe bello, ma hai letto marzo usa o marzo europa?
    Concordo che l'optimus dual mi convince meno!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #18
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Per marzo sarebbe bello, ma hai letto marzo usa o marzo europa?
    Concordo che l'optimus dual mi convince meno!
    Marzo negli USA. Almeno da info leaked pare 1 Marzo. Poi sarà tutto da verificare. Penso che da noi annunciano il periodo al MWC 2011.

    HTC sono sicuro che farà come al solito uscire i devices presentati al MWC a Marzo quello di fascia media e Aprile quello di fascia alta. Un po' come lo scorso anno. Almeno nei terminali gestiti da loro sono abbastanza puntuali, non fanno passare molto tempo dalla presentazione di un prodotto.

    Optimus Dual non lo so, non ispira moltissimo. Sarà anche un po' per il quantitativo di ram, che per carità 512 mb vanno benissimo. Però per un terminale immesso nel 2011 con il dual core mi sarei aspettato qualcosa di più in termini di ram.
    Poi cmq LG almeno nei prodotti che ho visto, non è che ottimizza granchè. Forse nel caso del dual core per quanto male possano ottimizzare...gira tutto fluido. Anche se devo dirti la verità, a guardare le videoanteprime, non è che mi abbia così impressionato. Quindi non so se è proprio questo LG... perchè c'è l'O1 che è un ottimo terminale al prezzo proposto, però mamma mia quanto hanno ottimizzato male la navigazione web...un Magic si comporta molto meglio. Eh se vedi come lo stesso hardware si comporta chessò su un Legend o Gratia... Oppure vedevo LG Optimus Black con quel bel display Nova che dicono. Non hanno dato le caratteristiche tecniche, però ho letto Qualcomm 1 Ghz, quindi sicuro è l'8255 come quello del Desire HD. Madò sembra arrancare in cose semplici pure sulla Home. Certo dicono che è il software non è definitivo,ecc. Però ti dico la verità, sono gli stessi "sintomi" di cui soffre l'O1...va fluido, poi eccoli lì lo scattino, il lag, il non captare il tap su un applicazione. Insomma nutro qualche dubbio sulla loro capacità di ottimizzare l'hardware sotto la scocca.

    Ma tornando all'Atrix a parte l'accoppiata Tegra 2 + 1 GB di ram, cmq in generale è più interessante, vedi la dock station, vedi la stessa risoluzione che è più elevata 960x540,ecc. gli manca la registrazione a 1080p, ma sicuramente la implementeranno successivamente.
    Ultima modifica di Crocodile; 17-01-11 alle 18:01

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Eh si, diciamo che io a gli htc trovo sempre quelche piccolo difetto che mi fa storcere il naso... purtroppo, perchè è una delle case che sviluppa meglio android...
    Sicuramente dopo il wmc11 ci saranno belle novità... mi aspetto HTC con terminali dual core , mi aspetto samsung con galaxyS2, magari la versione europea e non prototipo dell'atrix... qualche sonyE nuovo, e di sicuro mi piacerebbe vedere qualche novità dell, perchè lo streak mi era piaciuto!!

    Per ora la classifica è
    1) Atrix
    2) mi tengo il GalaxyS
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #20
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Beh si sicuramente HTC porterà un dual core. Anche se credo focalizzerà molta attenzione sul tablet.

    Il difetto di HTC per quanto mi riguarda è il prezzo dei loro prodotti. Costano sempre troppo. Basta che vedi Desire Z 550, Desire HD 600, i WP7 pure prezzi allucinanti..ed in ambito WP7 visto che sono tutti uguali, ancora meno giustificati.
    Per non parlare che ti piazzano roba come Wildifire e Gratia...a 299 e 399 euro.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy