Ecco, non sono riuscito a resistere e... oggi ho tra le mani il mio nuovo hTC Hero!
Però è proprio bello, yuppie!
Adesso spero che qualche anima pia ci faccia sapere (a me ed a chi lo prenderà) come fare per avere i permessi root!
Bye
Ecco, non sono riuscito a resistere e... oggi ho tra le mani il mio nuovo hTC Hero!
Però è proprio bello, yuppie!
Adesso spero che qualche anima pia ci faccia sapere (a me ed a chi lo prenderà) come fare per avere i permessi root!
Bye
Congratulazioni
Adesso ci devi dire quanto lo hai pagato, se è brandizzato, e metterci qualche foto ad alta risoluzione, e ovviamente darci le tue prime impressioni.
Poi nel caso avevi un'altro terminale prima dell'HERO devi farci una comparazione precisa
Ciao!
P.S.
Se non lo avessi capito, sono anche io interssato all'Hero (ehehehehe)
Ragazzi qui promuovono a pieni voti HERO e bocciano il Galaxy.
Io spero che chi ha fatto il primo post, mi dica che il terminale è una cacca perchè già mi sento una piccola scimmietta sulle spalle, niente di preoccupante per ora, ma anche nel solo giro i poche ore potrebbe tramutarsi in un gorilla di montagna africano, e a quel punto farei follie![]()
Leggo solo ora il prezzzo, 514€
La scimmia è scesa di corsa dalle spalle, per adesso, secondo me, ha un costo troppo alto.
Aspettiamo di sapere se il market è castrato, immagino di si dato che non è GE.
Io spero sempre che il Galaxu risolva i suoi problemi, altrimenti qui HTC fa lui i prezzi, cazz..................
Ragazzi, non sono un megatecnico ma le prime impressioni sono favorevoli.
Prima di questo utilizzavo un Magic (Vodafone, che ho ancora ma penso che lo metterò sul mercato a brevs).
Non conosco il Galaxy, quindi non posso fare paragoni con quel device ma, rispetto al Magic, al momento mi sembra tutto molto più performante e, sicuramente, piacevole da utilizzare (ma qui l'interfaccia conta parecchio).
Comunque, come gia detto, non sono un megatecnico, quindi le mie sono impresssioni più da "utilizzatore" (anche se provetto), che da esperto programmatore.
A presto.
Bye
se puoi fai un bel back up di tutto così i programmatori posso sbizzarrirsi![]()
root si puo gia ottenere, basta mettere ro.secure=0 su default.prop (si trova su boot.img). cmq su xda trovi qualcosa che e stato fatto per hero di orange: Hero root method (tested on Orange UK) - xda-developers (non fare flash, solo boot :P )
questa sera se ho tempo metto sulla recovery di cm il kernel di hero... vediamo :-|
forse dovevo ruotare l'immagine![]()
![]()
Ultima modifica di enlightener; 31-07-09 alle 19:36