mi gioco le gambe che l' xperia S nonostante il suo gb non sarà contemplato
Ma cosa vuoi? Se Compri Sony SAI GIÀ che il supporto after market NON ESISTE, ma è solo nelle menti bacate di chi alla sua esistenza ci vuole credere a discapito di tutte le prove del contrario. È capitato anche a me, so di cosa parlo. Dell'esistenza del supporto after market della Sony si parla alle volte come si parla degli ufo. Con la sola differenza che FORSE gli ufo esistono davvero.
Spera in qualche rom cucinata. Che so, una Cyano 4.4. Come TUTTI gli altri possessori di telefoni Sony.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 27-10-13 alle 16:51
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Ho un galaxy nexus, vorrei passare a 4.4. Ho letto su internet che per il mio telefono non c'é. C'é un modo per metterlo oppure é impossibile?
Devi aspettare qualche ROM alternativa perchè purtroppo appunto per il GNexus non c'è..
Visto che sei possessore.. firma la petizione per avere l'aggiornamento, si sa mai che ci ascoltino!
https://www.change.org/petitions/goo...oid-4-4-kitkat
Ultima modifica di MatteBu; 31-10-13 alle 23:05
Per il galaxy s4 ci sarà? Ho visto è mi sembra molto bello
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se ci sarà si aggiorna con kies?
Per il momento i telefoni supportati saranno Nexus 4, 7 e 10, HTC One/S4 Google Edition.. O almeno questi saranno i primi e son quelli citati sull'official blog android..
Ho il Samsung s4 normale.. Si aggiorna tramite kies. Giusto?
Sì o aspetti che ti arriva via OTA. Ci vorranno settimane prima i nexus poi i Samsung HTC poi lg come al solito.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani Appsi