CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 171
Discussione:

Android 4.4 Kit Kat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Over the air ...in pratica sarebbe l aggiornamento fatto dal telefono (ti arriva la notifica sul telefono )

  2. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    gpg (04-11-13)

  3.  
  4. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si conosce già la data di uscita ufficiale per il Nexus 7 II 2013 ?

    Ho visto che alcune custom rom sono già state rilasciate con kit kat 4.4

  5. #133
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Si conosce già la data di uscita ufficiale per il Nexus 7 II 2013 ?

    Ho visto che alcune custom rom sono già state rilasciate con kit kat 4.4
    Non c è una data precisa ..google ha detto "nelle prossime settimane"...

    P.S. si, sono uscite già custom rom kitkat..ancora non stabilissime ma già buone appena uscirà l aggiornamento ufficiale vedrai che ne usciranno di piu e sempre piu valide

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    Blackshadow (04-11-13)

  7. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono in procinto di prendere il nexus 5 (arrivo da iphone 3gs).
    Ho caricato i contatti dell'iphone sul mio account gmail in una sottocategoria (che ho chiamato "cellulare") di "Contatti personali".
    E' possibile con Android 4.4 caricare sul telefono solo i contatti presenti in "cellulare"? Non vorrei proprio mischiare i contatti cellulare con quelli presenti in gmail.
    E vorrei anche evitare di creare un nuovo account gmail solo per gestire i contatti del telefono e il calendario.
    Grazie

  8. #135
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    puoi visualizzare nell'elenco contatti del tuo nexus le categorie di contatti che preferisci, anche solo quelli presenti nella sottocategoria "cellulare".
    ma i tuoi contatti comunque sono tutti, e per tutti intendo TUTTI, già archiviati nel tuo account gmail, in google contacts.

  9. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    puoi visualizzare nell'elenco contatti del tuo nexus le categorie di contatti che preferisci, anche solo quelli presenti nella sottocategoria "cellulare".
    ma i tuoi contatti comunque sono tutti, e per tutti intendo TUTTI, già archiviati nel tuo account gmail, in google contacts.
    Ok, quindi li carica tutti e posso filtrare mostrando solo le categorie che mi servono.
    Adesso devo decidere se fare così o creare un account gmail ad-hoc.

    Grazie per la delucidazione!

  10. #137
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikitoweb Visualizza il messaggio
    Ok, quindi li carica tutti e posso filtrare mostrando solo le categorie che mi servono.
    Adesso devo decidere se fare così o creare un account gmail ad-hoc.

    Grazie per la delucidazione!
    con l'account gmail ad-hoc non "mescoli" i contatti tra i vari account.
    esempio:

    tu sei tizio at gmail dot com. aggiungi caio at gmail dot com.
    a caio at gmail dot com può venire suggerita la tua persona come contatto da aggiungere a gplus.
    tu però hai anche sempronio at gmail dot com tra i contatti, e sia sempronio che caio non devono assolutamente riconoscersi, nè sapere che tu hai entrambi i contatti.
    se con il tuo unico account tu inserisci caio tra le cerchie, è possibile che poi a sempronio venga suggerito proprio caio, da google, e così rischi l'incidente diplomatico.

    creare un account ad-hoc dove metti solo i contatti che vuoi, credo sia una soluzione più "pulita".
    ma se non te ne frega niente e tizio caio e sempronio possono festeggiare con te l'abbandono di iOS, allora metti tutti nella stessa stanza e godetevi il party (:

  11. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    con l'account gmail ad-hoc non "mescoli" i contatti tra i vari account.
    esempio:

    tu sei tizio at gmail dot com. aggiungi caio at gmail dot com.
    a caio at gmail dot com può venire suggerita la tua persona come contatto da aggiungere a gplus.
    tu però hai anche sempronio at gmail dot com tra i contatti, e sia sempronio che caio non devono assolutamente riconoscersi, nè sapere che tu hai entrambi i contatti.
    se con il tuo unico account tu inserisci caio tra le cerchie, è possibile che poi a sempronio venga suggerito proprio caio, da google, e così rischi l'incidente diplomatico.

    creare un account ad-hoc dove metti solo i contatti che vuoi, credo sia una soluzione più "pulita".
    ma se non te ne frega niente e tizio caio e sempronio possono festeggiare con te l'abbandono di iOS, allora metti tutti nella stessa stanza e godetevi il party (:
    Io parlavo comunque di isolare i contatti telefonici della mia rubrica attuale con i contatti mail che ho in gmail.
    Ora ho salvato i contatti telefonici dentro la sottocategoria "cellulare" e tramite android posso filtrare mantenendo attiva solo quella è perfetto.

  12. #139
    Senior Droid L'avatar di martinez9684


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    346
    Smartphone
    LG OPTIMUS L5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi sono possessore di lg optimus l5 aggiornato a jb 4.1.2 stock. Smanettando un po' su internet in questi giorni ho trovato una lista di dispositivi che forse verranno aggiornati a 4.4 kitkat e ho notato che lg,forse,aggiornerà gli L-style II. Ora mi chiedo:ma se aggiorna gli L-style II(quindi anche l3 II che è di fascia inferiore pure all'l5 serie I) perchè mai non aggiornano anche gli L-style I?? -.-" dopotutto sono usciti solamente un annetto fa!! Qualcuno di voi sa qualcosa?? Grazie in anticipo

  13. #140
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martinez9684 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi sono possessore di lg optimus l5 aggiornato a jb 4.1.2 stock. Smanettando un po' su internet in questi giorni ho trovato una lista di dispositivi che forse verranno aggiornati a 4.4 kitkat e ho notato che lg,forse,aggiornerà gli L-style II. Ora mi chiedo:ma se aggiorna gli L-style II(quindi anche l3 II che è di fascia inferiore pure all'l5 serie I) perchè mai non aggiornano anche gli L-style I?? -.-" dopotutto sono usciti solamente un annetto fa!! Qualcuno di voi sa qualcosa?? Grazie in anticipo
    La risposta è semplice: MARKETING!
    Comunque per ora si sa poco devi aspettare notizie da LG stessa

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy