Visualizzazione stampabile
-
Ho chiesto sulla pagina ufficiale facebook e mi hanno detto che al momento non hanno piani di aggiornamento per l5 :( pero' se aggiornano solo l'l5 II e non anche l'l5 mi incazzo perchè è sul mercato da solo un anno, il dual ad esempio l'hanno aggiornato ad ics dopo ben 2 anni dalla sua uscita :o scusate il termine poco fine di prima ma noto che vengono aggiornati dei cessi di smartphone e non l5 :(
-
Ma quando lo rilasciano porc...!!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Avete notato quanti aggiornamenti stanno scaricando le applicazioni...
Sarà per renderle compatibili con il 4.4?
Non mi ricordo di aver mai ricevuto tanti aggiornamenti tutti insieme :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackshadow
Avete notato quanti aggiornamenti stanno scaricando le applicazioni...
Sarà per renderle compatibili con il 4.4?
Non mi ricordo di aver mai ricevuto tanti aggiornamenti tutti insieme :confused:
Quoto anche a me stanno arrivando aggiornamenti a manetta. Per la prima volta mi si e aggiornata anche la sintesi vocale di google ho un LG Optimus L9
-
Io non vedo tutti questi aggiornamenti app.. In questa settimana solo "sintesi vocale di google" (checcazz'è?) e mi pare G+! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Io non vedo tutti questi aggiornamenti app.. In questa settimana solo "sintesi vocale di google" (checcazz'è?) e mi pare G+! :)
A me ne ha fatti una marea... ma dipende da quante app hai installato
Queste sono quelle che mi compaiono come aggiornamenti recenti:
Es Gestore File
Google Earth
Google Play Music
Tastiera Google
Maps
Avast
Sintesi vocale
Tastiera Swiftkey
Titanium Backup
Amazon Tablet
Clean Master
Ebay
Twitter
Springfield
I Gladiator
The walking dead assault
Asphalt 8 Airborne
Nexus media importer
-
ciao a tutti,
chi mi può aiutare con i permessi di root sul galaxy s4 android 4.3 grazi in anticipo
-
Questo non è il thread giusto per parlare di questo problema.. Devi chiedere in sezione S4 ;)
-
Io mi sto chiedendo se vedrò un aggiornamento per il mio Mate che è ancora alla 4.1.2
-