Purtroppo i medio di gamma di solito non vengono aggiornati più...però attraverso il modding puoi mettere una ROM 4.3
Visualizzazione stampabile
Purtroppo i medio di gamma di solito non vengono aggiornati più...però attraverso il modding puoi mettere una ROM 4.3
strano tempo fa avevo letto in giro per internet che la nuova versione android era progettata anche per cercare di aggiornare i dispositivi che ancora oggi hanno gingerbread, in pratica avrebbero portato tutti i dispositivi 2.3 a 4.3 o 5.0
Qui dice anche che è un sistema che funzionerebbe anche su dispositivi con 512 mb di ram! Android 5.0 Key Lime Pie: ad Ottobre con ottimizzazione per dispositivi con 512 MB di RAM ? Tutto Android
Se fosse vero sarebbe una svolta! :D voi che ne pensate?
si lo sò che ormai si chiama kitkat, xò è un peccato pensavo che avrebbero portato avanti questa iniziativa. In poche parole se compro un telefono di fascia media uscito quest'anno c'è il rischio che non potrò mai aggiornarlo al 4.3 o 4.4? Le novità sarebbero cosi tante o anche la versione 4.1.2 andrebbe bene? A me servirebbe sopratutto google now che se non sbaglio c'è a partire da jelly bean
Esatto, a partire da JB....
Esistono porting su ICS ma non funzionanti al max...
perchè? In fondo secondo me è un ottimo telefono, l'unica pecca è la memoria da 4gb (espandibile) xò sembra fatto apposta per me considerando il fatto che ha anche il tasto fotocamera che ormai nemmeno più sui top di gamma viene messo... (che secondo me è uno sbaglio madornale, si tratta di aggiungere un tasto funzionale che è comodo)
Inoltre rispetto al mio nokia il salto di qualità lo vedrei comunque, poi sono d'accordo che ci sono anche smartphone migliori, ovvio! :)
Io a quel prezzo farei l'S3 mini ad occhi chiusi, anche solo per la qualità dello schermo...poi ovvio, sono gusti, se tipo per te è molto utile il tasto della fotocamera (ad esempio) allora opterai su questo, o anche solo se ti piace più di estetica...la mia era solo un'opinione :)
In effetti le caratteristiche di s3 mini sono quasi uguali e se non sbaglio adesso lo si trova a 200 euro circa, xò come scritto prima in generale mi piacciono di più i sony, non solo d'estetica ma anche al livello di software li trovo molto ben fatti. E poi non vorrei fare la fine di quelli che parlano bene di samsung solo perchè hanno l's4 e poi lo usano per giocarci a fruit ninja.... -.- Ritornando su s3 mini all'inizio molti si lamentavano di alcuni bug che aveva il telefono, sono vere o no queste voci? :o
Tutti i Samsung laggano! Pure l' S4...
Dai un occhiata al Motorola Atrix 4G altro che S3 mini...
E poi metti la CM 10.2
Guarda che é uscito nel 2011 nello stesso periodo del SGS2...
Adesso si trova a 190 € NUOVO...
Io l'ho acquistato con la Lapdock a BEN 590€ al D1
Comunque sia non c'è da stupirsi per il nome del update visto i precedenti(honeycomb, gingerbread, ice cream, jellybean)
Quote:
Originariamente inviato da m4nu3l1c4t4
Va bhe magari è stata tutta una scelta commerciale, perchè in questo modo hanno una pubblicità maggiore, sia Nestlé che Google e tutti i suoi dispositivi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Concordo, è stata un'ottima opportunità per entrambi per farsi un po' di pubblicità, e poi Android Kit Kat non suona neanche male :) Sarebbe buono se riuscissero a rendere disponibile il nuovo aggiornamento anche su dispositivi che attualmente montano ancora la 2.3!
Google dovrebbe aver alleggerito il nuovo android per farlo girare su dispositivi di fascia bassa ma sta ai produttori scegliere se aggiornare o meno :/
Quote:
Originariamente inviato da CriGio
Da quel che si diceva per la key lime pie penso sia accessibile a tutti i dispositivi, fascia bassa-media-alta, per togliere i rimasugli di gingerbread, e ice cream, in realtà probabilmente l'andare sarà ricevuto da ben pochi dispositivi, anche perché se no (parlo per samsung) rischiano di perderci un sacco (es. s advance Vs s3 mini)
E' da un mesetto che ho l'S3 Mini. L'ho comprato solo perchè ho trovato una buona offerta locale, nonostante sapessi che molti si lamentavano. Ti dirò, finora mi ha stupito, è decisamente molto fluido, anche con utilizzo intenso. Mi è capitato solo un paio di volte che si impallasse un pochino se usavo molti programmi in background o programmi pesanti, ma per il resto è ottimo. E in più anche la batteria mi pare molto migliore di terminali della stessa fascia, tiene di più, a me non fa per nulla fatica ad arrivare a fine giornata... Personalmente te lo consiglio.
Basta OT... É un 3D di android 4.4 non di confronti fra terminali
Hai ragione, ma mi permetto di farti notare che anche tu hai contribuito ad alimentare l'OT. Io ho aggiunto la mia opinione come hai fatto tu.
su internet ho trovato queste foto leak...sperando che non siano vere...https://www.dropbox.com/s/v74slo2srcpes7n/IMG_0053.jpg
non riesco a caricare le foto...;-(
imageshack . us/a/img5/7512/9i9f . jpg
imageshack . us/a/img809/2340/px6z . jpg
imageshack . us/a/img194/521/vlw5 . jpg
Solo vedendo che si tratta di foto fatte a terminali samsung ti dovrebbe far pensare che le immagini sono fake ..credo che le prime immagini le vedremo su nexus ;)
solo una settimana all'arrivo di nexus 5 e android 4.4 KitKat evvai ;)
Ecco a voi il nexus 5 con android 4.4 kitkat *-*
Android 4.4
Ma quindi quando esce KitKat??
A quanto pare, slitta tutto di un mesetto.
Ma quali sono gli smartphone che non riceveranno 4.4? L'htc one x lo riceverà?
Come facciamo a saperlo?
Dipende tutto dalla casa produttrice.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Adesso ho fatto la ricerca L'htc one x ha zero possibilità per ricevere 4.4
Da quel che si è saputo oggi sembra debba uscire il 28 in alternativa il 29 il compleanno di android
digital day ha scritto che nexus 5 e kit kat usciranno il 18 ottobre.
ma comunque non e sicuro che uscira il 18 ottobre kit kat sono solo voci.
Per il momento non ci sono date certe, sono tutte ipotesi!
Già ma secondo me uscirà a fine ottobre o magari a novembre.
mi sa che per LG L5 rimarrà un miraggio, vero? xD :P
cmq è stata un'ottima operazione di marketing da parte di Nestlè/KitKat...