Si parla che LG l2 2 riceverà la 4.4 figuriamoci se nn la riceverà l5 ...oppure ly300 ...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si parla che LG l2 2 riceverà la 4.4 figuriamoci se nn la riceverà l5 ...oppure ly300 ...
Una domanda..quando uscirà questo aggiornamento? in questi giorni ci sono state troppe smentite.
Io sono sempre del idea che uscirà nel corso di novembre, mo google di sicuro già sa quando..vuole tenere tutti in ansia fino all ultimo poi a pochi giorni dal lancio ufficiale sarà anche Nestlé a farsi sentire (almeno credo) :) ...
Ma come mai, su sammobile parla già di android 5.0?
bit. ly / 15VhKyB
Ragazzi spero di essere nella sezione giusta android kit kat come si era detto quando si pensava che fosse kei lime pie sara disponibile anche perché dispositivi per minimo 750 mb di ram?
Credo che ancora non si sappia nulla, dobbiamo aspettare la presentazione del Nexus 5 e di conseguenza di Kit Kat per sapere quali dispositivi lo riceveranno..
O almeno a me non pare di aver letto nulla in giro.m
Ok. Speriamo in teoria lo presentano domani dai rumors
Fonti molto vicine a google hanno parlato che la nuova release sarà disponibile anche per terminali con 512 MB di RAM confermato anche da google stesso dicendo che e stata fatta per dare un opportunità a tutti ..quindi ASPETTIAMO e vediamo un pò :)
Oro speriamo bene dai
Ma cosa vuoi? Se Compri Sony SAI GIÀ che il supporto after market NON ESISTE, ma è solo nelle menti bacate di chi alla sua esistenza ci vuole credere a discapito di tutte le prove del contrario. È capitato anche a me, so di cosa parlo. Dell'esistenza del supporto after market della Sony si parla alle volte come si parla degli ufo. Con la sola differenza che FORSE gli ufo esistono davvero.
Spera in qualche rom cucinata. Che so, una Cyano 4.4. Come TUTTI gli altri possessori di telefoni Sony.
Ho un galaxy nexus, vorrei passare a 4.4. Ho letto su internet che per il mio telefono non c'é. C'é un modo per metterlo oppure é impossibile?
Devi aspettare qualche ROM alternativa perchè purtroppo appunto per il GNexus non c'è..
Visto che sei possessore.. firma la petizione per avere l'aggiornamento, si sa mai che ci ascoltino! ;)
https://www.change.org/petitions/goo...oid-4-4-kitkat
Per il galaxy s4 ci sarà? Ho visto è mi sembra molto bello
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se ci sarà si aggiorna con kies?
Per il momento i telefoni supportati saranno Nexus 4, 7 e 10, HTC One/S4 Google Edition.. O almeno questi saranno i primi e son quelli citati sull'official blog android..
Ho il Samsung s4 normale.. Si aggiorna tramite kies. Giusto?
Sì o aspetti che ti arriva via OTA. Ci vorranno settimane prima i nexus poi i Samsung HTC poi lg come al solito.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani Appsi
anche il nexus 4 verrà aggiornato sotto natale?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma col mio Galaxy Nexus posso passare a 4.4 con toolkit o devo fare qualcos'altro?!
E cosa devo fare per installare questa ROM? Ma quindi questo apk di 4.4 per galaxy nexus andrebbe bene oppure no? Scusa ma non sono tanto esperto.
France, purtroppo noi possessori di GNexus siamo stati brutalmente abbandonati, quindi non verrà ufficialmente aggiornato a 4.4, dovremmo aspettare delle custom ROM per aver "Android 4.4" (che non sarà mai come quello originale, diciamocelo) sul nostro Galaxy Nexus in via NON ufficiale.. quindi tipo nell'anno nuovo!
Scarica questi due: http://www.mediafire.com/?3ina0fd8fwki5fo
http://www.mediafire.com/?jvpjx0dp1gpiixg
Li devo scaricare sul PC giusto? E poi dopo che li ho scaricati cosa devo fare? Me lo puoi spiegare in modo facile? Grazie :)
Cos'è OTA?
Ah.. Pensavo di si.. Peccato...
Me li fa lo stesso essendo rootato?
Devi installarli tutte e due tramite recovery giusto? A cosa servirà quel l'applicazione?
Non ho capito scusa, perfavore ripetemi le operazioni da fare :)
Gli ho scaricati sul PC, ora devo semplicemente copiarli nella memoria d telefono tramite USB e installarli dal telefono? Giusto? Poi un ultima domanda, ma tutte e due devo installare o uno dei due?
Ti stai complicando il tutto.Hai presente i link di prima?Premi su di essi e si aprirà il browser,e da li li scarichi entrambi direttamente dal telefono senza passare dal PC.Il gioco è fatto.
Salve ma come e che non mi fa installare il launcher kit kat ..mi da tutta una serie di errori(messaggi) ho letto che hanno avuto gli stessi problemi molti di loro con queste installazioni.. come si può risolvere ??