Finalmente anche qui in Italia è disponibile il Google Play Device, in cui (almeno per ora) è disponibile per l'acquisto solamente il nuovo Nexus 7! Direi che era anche ora! che ne pensate? :) :)
Allegato 81888
Visualizzazione stampabile
Finalmente anche qui in Italia è disponibile il Google Play Device, in cui (almeno per ora) è disponibile per l'acquisto solamente il nuovo Nexus 7! Direi che era anche ora! che ne pensate? :) :)
Allegato 81888
Grandioso...mi prudono le mani!!:D
L'ho letto or ora... Fantastico!!
Quando ho visto la notizia sulla home di Facebook non ci volevo credere, sono quasi commosso.
GRAZIE GOOGLE :D
Sono proprio curioso di sapere se il prezzo del Nexus 5 (quando uscirà) qui in Italia sarà lo stesso che ci sarà anche negli altri paesi..se no è una vera presa per il c.. :O
sarà per forza uguale, sennò sarebbe discriminatorio e dovrebbero anche spiegare il perchè rotfl o almeno, spero vivamente sia uguale agli altri paesi. Il nexus 7 lo è, perchè non anche il 5 allora? Comunque notiziona, anch'io stento a crederci, che bella giornata :D
D'altronde il prezzo del Nexus 7 del Play Store è uguale a quello dei negozi mentre quello del N4 no.
Comunque si vedrà.
era ora finalmente basta con i corrieri tedeschi rotfl
Era una questione differente dai, ancora con questa storia? Si sa che LG fuori dallo store ha deciso di piazzarlo ad un prezzo assurdo, qua da noi fino ad un'ora fa non c'era nessuno store, quindi è "normale" che il prezzo nei negozi ITALIANI, sia diverso. Ora le cose cambieranno, sennò non avrebbe senso l'apertura dello store da parte di google :) non è tanto per far comprare il nexus 7 acquistabile nei vari negozi, ma per prepararsi alla vendita del nexus 5, e non credo che il prezzo sia differente tra i vari store europei
più nessun problema con la garanzia :bd:
Notiziona! Preso il nexus 4 mi ero ripromesso di tenerlo a lungo.. Ma ora la prospettiva di trovare il nexus 5 qui in Italia a prezzo del play store ha già scatenato tutte le mie scimmie tecnologiche.. E pochi giorni dopo il 14 ottobre, data annunciata per N4 e kitkat, é pure il mio compleanno................
felicissimo, speriamo arrivino anche gli altri device in tempi umani
Io voglio google chromecast!!!
stica, si prevede monopolio di mercato smartphonico a breve termine
Finalmente! Se i prezzi saranno in linea con quelli degli altri paesi e si manterranno ai livelli di quelli visti all'uscita del Nexus 4
probabilmente darò via il mio Note 2. Vedremo..
google avrà il monopolio...
Hai pienamente ragione. Il grande difetto dei Nexus è sempre stato la mancanza di una campagna pubblicitaria seria. Samsung e Apple hanno costruito la loro fortuna sulla pubblicità e ormai la gente li compra a prescindere.
Con il play device (sorprese sui prezzi permettendo) si è già fatto un passo in avanti. Il prossimo passo è riuscire a togliere dai Nexus l'etichetta di "telefoni/tablet per smanettoni" e farli conoscere finalmente al grande pubblico. Questo va fatto con una serie campagna pubblicitaria e con l'imminente uscita del Nexus 5 hanno l'occasione di iniziare.
Ciao ragazzi!
Anch'io come tanti ho appreso positivamente la notizia...!
Mi trovo ancora per qualche giorno in Francia e collegandomi al Play store mi da la possibilita' di acquistare anche il Nexus 10 oltre al 4 e al 7 II.
Tutto questo perche mi connetto su server francese o e' acquistabile anche dall'Italia?
Un po' OT avendo GNEX e N7 3G acquisteste il Nexus 10?
Grazie in anticipo!
Finalmente ci siamo arrivati pure noi...ora siamo in linea con gli altri paesi...ora bisogna aspettare il n5 sono felice come un bimbo...
Evviva!!! Vendo tutto in attesa del n5 offresi nexus7 galaxy s1 e microsd 32gb classe10 :D
Il mio google wallet meglio che rimane senza soldi sennò mi compro tutto
Simulando un acquisto dell'N4 (che al momento non è disponibile) si nota bene come già ci siano le prime differenze di prezzo tra l'Italia e il resto del mondo anche sul Play Devices.. 229€ (300$) per un n4 8Gb contro i 200$ (150€) in US.
Problema di tasse italiane questa differenza di esattamente 100$???
E poi, se favvero N5 fosse pari all' LG G2 perchè mai LG dovrebbe perderci? Purtroppo molte cose, almeno a me, non sono del tutto chiare.
Occhio a svuotare eventuali acquisti sospesi nel carrello,
Chiudendo la pagina l acquisto non viene cancellato( almeno con chrome ) e resta " appeso"
Riaprendo la pagina ricompare nel carrello , pronto per essere pagato e spedito ....
Quindi : meglio controllare che il carrello sia vuoto prima di uscire.
Ovvio, ma ,provando le possibilita di acquisto mi ero trovato tre n7 e un preventivo da 1000 eu........
Anche se avevo appena riaperto il browser......
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non ci dovrebbero essere problemi visto che il prodotto non è disponibile oltre al fatto che non sono nè intenzionato ad acquistarlo nè ho alcuna carta associata :D
In ogni caso aspetto che qualcuno sappia più precisamente a cosa sono dovuti i prezzi non conformi agli altri stores.
Oleeee!! Ottima notizia...era ora che si accorgessero di noi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Vediamo se effettivamente venderanno anche l'eventuale nuovo GooglePhone, altrimenti non è che ci si guadagni molto.
Seriamo bene!
ragazzi c'è da gioire ma moderatamente: come ha fatto notare qualcuno il nexus 4 pur se non disponibile è a prezzi diversi dagli altri play store europei: 229 euro per l'8gb e 349 euro per il 16gb. Quasi come se non ci fosse stato il taglio di prezzo pochi giorni fa.
Il nexus 10 invece lo riporta a 349 per il 16gb, mentre un utente poco sopra dice che in francia lo dà per 399 e 499 il 32gb.
Quindi i prezzi possono anche non essere uguali tra play store di nazioni diverse.
E indovinate dove sarà il prezzo più alto per il nexus 5 ??
Ma il Nexus 4 io non lo vedo sul Play Store italiano.
Ottima notizia, ma finché non vedrò gli stessi prezzi ci spero poco , magari qui in Italia verrà di più x via dell'iva, figuriamoci , qualcosa si inventeranno .
li vedi tutti sul sito dei nexus (che è stato tradotto in italiano per l'occasione): Nexus - Google
Si ma quella è una pagina vecchissima, a cui si poteva già accedere prima che aprissero la sezione device nel play store Italia. Infatti 349€ è il prezzo di lancio del nexus 4 16GB nei play store europei. Semplicemente non è stata aggiornata e quindi neanche il prezzo.
Volevo chiedere: ma sarà possibile accedere alla sezione device anche tramite smartphone o tablet?
scusate uagliò,
ma secondo voi lo metteranno il nexus4?? e sennò il n5 quando potrà esserci sullo playstore in italia??