Finalmente anche qui in Italia è disponibile il Google Play Device, in cui (almeno per ora) è disponibile per l'acquisto solamente il nuovo Nexus 7! Direi che era anche ora! che ne pensate?
Schermata-2013-09-17-alle-20.48.25-620x341.jpg
Finalmente anche qui in Italia è disponibile il Google Play Device, in cui (almeno per ora) è disponibile per l'acquisto solamente il nuovo Nexus 7! Direi che era anche ora! che ne pensate?
Schermata-2013-09-17-alle-20.48.25-620x341.jpg
Ultima modifica di Crailtap; 17-09-13 alle 22:27
Grandioso...mi prudono le mani!!
L'ho letto or ora... Fantastico!!
Quando ho visto la notizia sulla home di Facebook non ci volevo credere, sono quasi commosso.
GRAZIE GOOGLE
Sono proprio curioso di sapere se il prezzo del Nexus 5 (quando uscirà) qui in Italia sarà lo stesso che ci sarà anche negli altri paesi..se no è una vera presa per il c..
Device:Samsung Galaxy Ace i (s5830i)
Rom:CM 7.2 (Unofficial)
Smartphone: Motorola Moto G
D'altronde il prezzo del Nexus 7 del Play Store è uguale a quello dei negozi mentre quello del N4 no.
Comunque si vedrà.
era ora finalmente basta con i corrieri tedeschi
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Era una questione differente dai, ancora con questa storia? Si sa che LG fuori dallo store ha deciso di piazzarlo ad un prezzo assurdo, qua da noi fino ad un'ora fa non c'era nessuno store, quindi è "normale" che il prezzo nei negozi ITALIANI, sia diverso. Ora le cose cambieranno, sennò non avrebbe senso l'apertura dello store da parte di google non è tanto per far comprare il nexus 7 acquistabile nei vari negozi, ma per prepararsi alla vendita del nexus 5, e non credo che il prezzo sia differente tra i vari store europei
più nessun problema con la garanzia
Smartphone: Motorola Moto G
Notiziona! Preso il nexus 4 mi ero ripromesso di tenerlo a lungo.. Ma ora la prospettiva di trovare il nexus 5 qui in Italia a prezzo del play store ha già scatenato tutte le mie scimmie tecnologiche.. E pochi giorni dopo il 14 ottobre, data annunciata per N4 e kitkat, é pure il mio compleanno................
verofalso8.16 (18-09-13)