CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Android Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come diceva Pierissimo , la puoi scaricare nella memoria esterna e poi installarla aprendo il file.Se non hai a stro , dovresti cmq avere un file manger o qualche altra applicazione in grado di aprire i file.E di nuovo ribadendo quello che diceva Pierissimo , il collegamento usb prevede la visualizzazione della memoria dedicata come "esterna".Per poter usufruire dellle funzioni del telefono devi nuovamente scollegare USB perche' se collegato al pc il telefono e' come se avesse la memoria smontata...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Credo che a questo punto Tux10 abbia più confusione in testa che altro.

    Il Web Market di Android non funziona col cavo USB, non ti fa scaricare l'app sul computer, non funziona se non sei connesso.

    Quando clicchi "installa", il Web Market installa VIA REMOTO l'applicazione sul tuo apparecchio. Questo vuol dire che 1) il cellulare DEVE essere connesso via internet in qualche modo, anche WiFi va bene 2) quando premi "Installa", dopo qualche minuto vedi che sul cellulare sta già installando, DA SOLO, l'applicazione. Non devi collegare niente, cavetti, mica cavetti, memorie, salcazzo. Devi solo essere connesso online e loggato sul web market, e l'installazione partirà da sola sul cellulare. NON ti occorre neppure Astro.

    I discorsi su cavetti, memorie SD, usare Astro, eccetera tienili buoni solo nel caso in cui tu abbia scaricato da internet (da siti DIVERSI dal Web Market) un file .apk, che è un'applicazione installabile di Android, appunto.
    Ma, ripeto: col Web Market (cioè https://market.android.com/ ) non hai bisogno di NIENTE se non di avere il cellulare connesso a internet per permettere all'installazione di partire.
    Ultima modifica di LoZeno; 03-02-11 alle 14:06

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    tux10 (03-02-11)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    L'ho provata oggi la funzione, ed è spettacolare!! davvero comoda!! mi dispiace solo parecchio per AppBrain, che si era impegnata molto a fare la medesima cosa in via non ufficiale...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di tux10


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Credo che a questo punto Tux10 abbia più confusione in testa che altro.

    Il Web Market di Android non funziona col cavo USB, non ti fa scaricare l'app sul computer, non funziona se non sei connesso.

    Quando clicchi "installa", il Web Market installa VIA REMOTO l'applicazione sul tuo apparecchio. Questo vuol dire che 1) il cellulare DEVE essere connesso via internet in qualche modo, anche WiFi va bene 2) quando premi "Installa", dopo qualche minuto vedi che sul cellulare sta già installando, DA SOLO, l'applicazione. Non devi collegare niente, cavetti, mica cavetti, memorie, salcazzo. Devi solo essere connesso online e loggato sul web market, e l'installazione partirà da sola sul cellulare. NON ti occorre neppure Astro.

    I discorsi su cavetti, memorie SD, usare Astro, eccetera tienili buoni solo nel caso in cui tu abbia scaricato da internet (da siti DIVERSI dal Web Market) un file .apk, che è un'applicazione installabile di Android, appunto.
    Ma, ripeto: col Web Market (cioè https://market.android.com/ ) non hai bisogno di NIENTE se non di avere il cellulare connesso a internet per permettere all'installazione di partire.
    Mi è tutto chiarissimo, infatti avevo capito una mezza cosa tu mi hai confermato ogni dubbio e ti ringrazio. Intanto ti dico che sul nexus s ancora non so come esplorare le cartelle (ora ho astro, ma se non ci fosse non saprei come fare, ho android 2.3.2).

    Ho provato anche le installazioni in linea, e devo dire che è utilissimo:
    dall'ufficio ad esempio chiedo di installare 3 app, appena mi collego a casa o in altro luogo dove vi è la wifi disponibile, lui me li scarica in automatico e mi notifica l'avvenuta installazione delle app. Magnifico. Grazie a tutti per le info!
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tux10 Visualizza il messaggio
    Mi è tutto chiarissimo, infatti avevo capito una mezza cosa tu mi hai confermato ogni dubbio e ti ringrazio. Intanto ti dico che sul nexus s ancora non so come esplorare le cartelle (ora ho astro, ma se non ci fosse non saprei come fare, ho android 2.3.2).
    Su android non c'è un vero e proprio "file manager" nativo... ogni app gestisce i suoi file, tipo la galleria le immagini o il player multimediale i file audio...
    I file manager sono di terze parti, come molte molte altre cose su android, non è una mancanza, è anche la filosofia...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di tux10


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi è chiaro ora, pensavo invece ci fosse un qualcosa che esplorasse le directory.
    Ho sentito parlare di rootexplorer, ora però ho astro, quale mi consigli?
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Root explorer serve solo se hai abilitato il root sul tuo apparecchio (= se hai diritti di superutente).

    Astro è più che valido. Tieni presente che ovviamente puoi installare anche più di un file manager contemporaneamente, provarli fianco a fianco, e poi tenerti solo quello che preferisci.

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    rootexplorer è anche a pagamento se vogliamo mettere i pintini sulle i
    Ceca "file manager" nel market e provane qualcuno di quelli con i voti migliori e poi decidi quello con il quale ti trovi meglio
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ,sono appena arrivato e vorrei chiedere come mai ad ogni tentativo di scaricare una applicazione dal nuovo Android Market on line ricevo questa comunicazione :There are no android phones associated with this account. Please sign in with a different account.Sono certo che il mio account sia quello giusto,registrato nel mio apparato (motorola Mb200)e in Google.Chi mi sa rispondere? Grazie

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Usando il market dal cellulare hai problemi anche lì? Oppure lì riesci a scaricare tranquillamente?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy