CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

2 Nuovi HTC con 2.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    2 Nuovi HTC con 2.4

    Lo avevate sentito? Se ne è già parlato ?
    HTC rilascierà 2 nuovi HTC con dei nomi pessimi: il ChaCha e il Salsa
    Il salsa è carino,assomiglia al Legend sia come linee che come caratteristiche tecniche ma il ChaCha non si guarda a mio giudizio.
    E' un 2.4" touch + tastiera QWERTY fisica il resto dell'HW è un incognita ma almeno per CPU è sempre da 600 MHz come il Salsa.
    Tra le caratteristiche annunciate avranno un tastino con il logo di Facebook per collegarsi direttamente (io immagino) e questo android 2.4..
    Salsa:

    Cha cha (img grandina)

    Mi chiedo perchè per loro android 2.4 e per legend fermi a 2.2

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mambo Visualizza il messaggio
    Lo avevate sentito? Se ne è già parlato ?
    HTC rilascierà 2 nuovi HTC con dei nomi pessimi: il ChaCha e il Salsa
    Il salsa è carino,assomiglia al Legend sia come linee che come caratteristiche tecniche ma il ChaCha non si guarda a mio giudizio.
    E' un 2.4" touch + tastiera QWERTY fisica il resto dell'HW è un incognita ma almeno per CPU è sempre da 600 MHz come il Salsa.
    Tra le caratteristiche annunciate avranno un tastino con il logo di Facebook per collegarsi direttamente (io immagino) e questo android 2.4..
    Salsa:

    Cha cha (img grandina)

    Mi chiedo perchè per loro android 2.4 e per legend fermi a 2.2
    secondo me e' brutto anche il salsa...molto meglio il legend!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Praticamente penso sia l'erede del Legend, ha una RAM che sembra sia migliore,una batteria da 1520 mA (superiore credo al Legend) uno schermo più grande ma con la stessa risoluzione (ma non è AMOLED)...

    Il prezzo,ho letto da qlc parte, che si dovrebbe aggirare attorno ai 250 Euro...
    ...se ha un miglioramento delle prestazioni 3D,con la possibilità di farci girare anche giochi più "performanti", a questo prezzo è un ottimo terminale, un ottimo "entry-level"

    ...se sparano il solito prezzo di 400 euro,penso non andrà molto lontano
    Ultima modifica di Doc81; 18-02-11 alle 12:52

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doc81 Visualizza il messaggio
    Praticamente penso sia l'erede del Legend, ha una RAM che sembra sia migliore,una batteria da 1520 mA (superiore credo al Legend) uno schermo più grande ma con la stessa risoluzione (ma non è AMOLED)...

    Il prezzo,ho letto da qlc parte, che si dovrebbe aggirare attorno ai 250 Euro...
    ...se ha un miglioramento delle prestazioni 3D,con la possibilità di farci girare anche giochi più "performanti", a questo prezzo è un ottimo terminale, un ottimo "entry-level"

    ...se sparano il solito prezzo di 400 euro,penso non andrà molto lontano
    Sì sì in fatto di memoria è molto ben fornito rispetto il Legend sia RAM che interna.
    Per quanto riguarda il resto siamo lì..
    Lo schermo è poco più grande,sempre 3.2" pero'

    Batteria non so.. ma sicuramente non vale 400€

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    lo schermo è 3.4",poco di più,ma è più largo anche se il terminale è più piccolo,considerando che avrebbe Android 2.4,batteria più capiente e RAM maggiore... se mettesse un prezzo concorrenziale sarebbe davvero un buon acquisto...

    ...qualcuno ha notizie su come girerebbero i programmi 3d come gli ultimi giochi che stanno uscendo?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mambo Visualizza il messaggio
    Mi chiedo perchè per loro android 2.4 e per legend fermi a 2.2
    stessa cosa per il nexus s con il 2.3 e il galaxy s sta ancora aspettando la 2.2.1 ..visto che come hardware sono pressochè uguali gli sviluppatori non è che dovrebbero lavorci troppo -.-" ..comunque si parla sempre di samsung..l'htc è più "sveglia" negli aggiornamenti..
    comunque non mi fanno impazzire..mi sarei aspettata qualcosina in più..speriamo davvero che non partano con prezzi esorbitanti se no farebbero davvero un flop..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Secondo me è sbagliato ogni confronto col legend (ed è offensivo per il buon legend).
    Il legend era un fascia media che si basava interamente su design e materiali (scocca monoblocco, e il design del legend mi manca molto ). Onestamente se uscisse un vero successore del legend (stesso design ma leggermente più grande e con cpu dual core) lo comprerei a occhi chiusi.
    Questi due telefoni invece si caratterizzano principalmente per il loro essere facebook oriented. Si tratta due due prodotti che si spera vengano venduti a prezzo ridotto, pensati per i giovani senza vita sociale che vogliono facebookare tutto il giorno. Infatti non hanno la solita sense ma un sistema che implementa le api di fb ovunque, sotto varie forme. Il tasto che rimanda alla app facebook poi dice tutto.

    Insomma, a meno che non abbiate 12 anni e lo scopo della vostra vita sia scrivere stati su fb, lasciateli perdere.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come avevano detto,se ci pensi fare un cellulare totamente facebook friendly è la cosa più furba da fare!
    Verrano rilasciati il 17 giugno in Uk,vedremo come funzioneranno le vendite! non trovo nulla riguardo il prezzo cmq

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mah.. non basta una shortcut sul desktop? quel tasto è proprio orrendo... per non parlare poi di quello con la qwerty! povera htc... non ci darà mai 2.4 sul legnd perchè spera che compriamo uno di 'sti cosi... bleeeeeeee
    Comunque si, data la diffusione di facebook è una pensata intelligente, ma quanti utenti sono realmente interessati ad avere facebook ovunque? secondo me bastano l'app e un paio di widget, le opzioni per condividere foto etc.. per il resto azzo te ne fai? Scrivi un messaggio e decidi di condividerlo? c'è il copia incollaaa!!!!!!!!! XD
    A mio parere un device che avrà poco successo a meno che il prezzo non sia paurosamente basso...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghizmo Visualizza il messaggio
    Mah.. non basta una shortcut sul desktop? quel tasto è proprio orrendo... per non parlare poi di quello con la qwerty! povera htc... non ci darà mai 2.4 sul legnd perchè spera che compriamo uno di 'sti cosi... bleeeeeeee
    Comunque si, data la diffusione di facebook è una pensata intelligente, ma quanti utenti sono realmente interessati ad avere facebook ovunque? secondo me bastano l'app e un paio di widget, le opzioni per condividere foto etc.. per il resto azzo te ne fai? Scrivi un messaggio e decidi di condividerlo? c'è il copia incollaaa!!!!!!!!! XD
    A mio parere un device che avrà poco successo a meno che il prezzo non sia paurosamente basso...
    Sono d'accordo sul fatto che il tasto sia inutile e brutto da vedere. Sono anche d'accordo sul fatto che sia inutile un facebook phone, penso che l'app android facebook sia già sufficiente. Questo telefono ha sense con status di fb ovunque, aggiornamenti di fb ovunque, link, chat... è grottesco!

    Sono dono invece d'accordo sulle vendite: mi immagino già i ragazzini figlioli di papà pronti a sborsare per avere "il feisbucfonino"
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy