per completare le specifiche, alcuni siti parlano di Radio FM e schermo resistivo.
per completare le specifiche, alcuni siti parlano di Radio FM e schermo resistivo.
ehi ma io quel cel l'avevo visto girare con donut, qua invece è sense!
oddio, faranno faville con un cel android così. hardware del magic ma con piu ram, jack da 3.5mm e schermo piu piccolo (ma avendo una rom htc avrà l'alfanumerico, quindi si riesce a scrivere) a 300euro
già mi immagino android diffondersi tra le ragazze (l'integrazione con facebook aiuta eh :P )
peccato per lo schermo resistivo
Ma sicuro che è resistivo? La Radio ce l'ha. Sta scritto sul sito ufficiale in versione americana.
Sullo schermo non specificano mai e comunque a me dal vecchio video mi è sembrato un sacco reattivo.
Mi hai letto con il pensiero con l'ultima frase. Lo sai che pensavo proprio che questo Tattoo si addice un sacco alla ragazze? Per me ha un design che potrebbe piacere un sacco alle ragazze. Poi l'interfaccia Sense potrebbe essere un arma vincente in quella fascia di prezzo, sebbene preferisco l'interfaccia classica di Google. Però effettivamente un terminale di questo tipo spazza via qualsiasi altro concorrente non Android.
Anche perchè se ci mettiamo a pensare: in quella fascia di prezzo o ci stanno i WM di fascia bassa che però sono sempre un po' rognosetti, qualsiasi interfaccia ci metti...sanno comunque sempre di "pezza". O terminali Symbian che sanno troppo di vecchiume, oppure tutti cell con sistema operativo proprietario, magari ultra multimediali,ecc. ma pur sempre con i limiti di un os proprietario.
Per me farà il botto a livello di numeri Google con questi nuovi terminali a costo più abbordabile. Inoltre occhio anche al Huawei Pulse U8220 in questa fascia.
Poi io sono curioso anche di LG: pure loro immetteranno 3 terminali Android entro il 2009. Sono curioso perchè alla fine fanno sempre dei prodotti lodevoli a prezzi contenuti. Buon per Google. Poi i vari Motorola, Sony Ericsson... insomma direi che l'invasione sta per cominciare.
Veramente ho letto che ha l'acceleratore grafico. Boh...
Cmq io sono interesssato. Mi piace la forma molto carino.
Ecco il video: YouTube - Tinhte com - Trên tay di ??ng Android giá r? t? HTC
come temevo, c'è la conferma ufficiale che i programmi vanno fatti apposta per la risoluzione QVGA, quelli realizzati per risoluzione maggiori non vanno... la maggior parte delle applicazioni sul market saranno quindi incompatibili con il tattoo finché gli sviluppatori non realizzano la versione apposita, ed il fatto che ci sia un unico terminale con questa risoluzione (e non mi pare se siano stati annunciati altri) sicuramente non spinge i programmatori ad aggiornare.
Al contrario i terminali con risoluzione superiore ad HVGA gestiranno tutto automaticamente senza problemi.
fonte: Android Developers Blog: Support for additional screen resolutions and densities in Android
mah... alla fine si tratta solo di ridisegnare l'interfaccia grafica... il "core" del programma non viene toccato... magari (non mi son documentato a dovere) nell'SDK compariranno i metodi per pigliare le dimensioni dello schermo e quindi fare un'interfaccia che si "risistema" a seconda della dimensione...
cmq credo che anche se ci saranno pochi terminali gli sviluppatori modificheranno le applicazioni soprattutto perché con il costo contenuto quelli (come me) che non vogliono spendere un patrimonio punteranno al cellulare low cost...