è un'ottima offerta, sul negozio ebay di barnes & noble, buono sconto da 50$ fino a domani!
Compreso di spedizione consegnato.com verrebbe appena 170€ per quello che offre è un prezzone!! :D
Link: eBay
Ciaoooo!!
Visualizzazione stampabile
è un'ottima offerta, sul negozio ebay di barnes & noble, buono sconto da 50$ fino a domani!
Compreso di spedizione consegnato.com verrebbe appena 170€ per quello che offre è un prezzone!! :D
Link: eBay
Ciaoooo!!
Sono un po' dubbioso riguardo consegnato.com
ho realizzato un account ebay usa ma... l'indirizzo se lo mangia alla fine, la parola Drive, salva solo Dr
129 NW South River Drive
E al cap aggiunge 4 cifre alla fine :|
Poi come pagherò? Potrò utilizzare il mio account paypal già collegato con ebay ita?... Tanti dubbi :D
Provo a rispondermi, la prima pare che sia un abbreviazione usata, la seconda non l'ho capita ma ho notato che molti indirizzi hanno dopo il cap quelle 4 cifre, e paypal ha funzionato tranquillamente... ora non ho idea di come mi devo comportare con consegnato, l'email spiegava solo di mettere il loro indirizzo :D Come li pago e quando è un mistero per ora :D Vado a leggere.
guarda che il servizio di consegnato è facilissimo XD
Ti rispondo perchè anche io lo sto usando per un altro prodotto di ebay =)
Allora tu paghi con il loro indirizzo però a NOME TUO!! Ti fai l'account su consegnato.com, e quando l'oggetto arriva al loro magazzino, arriva a tuo nome, e loro mettono sul tuo account l'oggetto, dopodiche, per fartelo spedire in Italia, devi pagare la spedizione a loro con paypal, e loro recapitano a casa tua l'oggetto =)
Comunque se hai dubbi chiedi a loro, perchè in massimo 2-3 ore ti rispondono e ti aiutano anche con gli acquisti =)
L'unico dubbio è nel caso in cui esiste un altro Marco Manni :D
Bè, facebook insegna (praticamente solo quello alla fin fine...) che i casi di omonimia non sono poi così pochi. Sotto questo punto di vista secondo me se il servizio diventa famoso avranno problemi... strano che non l'abbiano calcolato, è l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso, ma se a voi qui sopra è andato tutto bene non penso sarà il primo a prendermela nel sacco :)
Vado a leggere qualche guida su come mettere honeycomb va... ho una 15ina di giorni :D