Il desire provato da un altro blog italiano montava sempre la sense 5.5...
Cmq quoto la parte sullo z2, al momento il terminale migliore insieme al note 3.
Visualizzazione stampabile
Sì il z2 al momento pare il migliore ma quella mattonella non mi attira per niente 😥😥😥
Io credo che al momento non convegna più di tanto cambiare smartphone....ovviamente mi riferisco a chi possiede Device di punta come S4, HTC One, Sony Z1, LG G2, Nexus 5, Note 3.....
Se è solo per avere 1GB in più di RAM non vale la pena spendere 700euri :'(
Conviene di più aspettare l'uscita dello SnapDragon 805 a Maggio e POI regolarsi ;)
E' un processore che promette molto ma molto bene....prestazioni migliorate rispetto all'800 e gestione della Batteria ottimizzata....
X quello che riguarda il modding e vero ma io ho un s2 che non c'è la fa più e devo cambiarlo e sono indeciso tra il note 3 e il Sony xperia z2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche lo Yotaphone 2 è interessante....
Io personalmente ho un debole per l'Oppo Find 5 (aspettando il "7").....esteticamente è lo Smartphone più bello che abbia mai visto :o
Salve plebe....
Volevo sapere se possibile il prezzo del Highway della casa francese Wiko.....perche nel blog ne avete parlato senza pronunciarvi sul prezzo......
Poi volevo sapere se i posti del treno/aereo/macchina/pulmino/aliante/BatAereo/bicicletta/sci sul quale avete viaggiato erano comodi.....insomma non vorrei che Eskuccio si prendesse un torcicollo......(invece lo spero col cuore huhuhuhu roftl)
Un saluto il vostro succo di frutta preferito :D !
E di questo Oppo Find 7 ne vogliamo parlare?
Date uno sguardo QUI.....roba da non crederci o_Oo_O
Si anch'io.....esteticamente è un gioiello!
Calcolando che non costa come gli altri Device di punta io sarei intenzionato a comprarlo....ma ho un pò paura per quanto riguarda il discorso "aggiornamenti"....
Tu dici che verrà seguito e supportato come i vari HTC One (M8) e Galaxy S5?
Sono un pò restio anche dal punto di vista "supporto Modding su XDA" :(
Beh io conosco solo Samsung e ti posso dire che come supporto non è che sia poi questo granché (se non ricordo male anche tu hai provato un Samsung:rolleyes: ).... Gli aggiornamenti escono di rado e comunque il device è supportato per un periodo di circa 2 anni, quindi non lunghissimo... Poi ora c'è anche da considerare il discorso Knox... Per gli Oppo ho sentito parlare molto bene del modding.... Mi farò un giro in sezione Oppo per dare un'occhiata;)
Ottima memoria amico mio ;)Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Mi ricordo di te....eravamo insieme nella sezione Modding dell'S3....
Da quello che sto leggendo in giro per i vari Blog direi che è il "periodo standard" per la maggior parte dei Device di punta ;)Quote:
L'ho fatto oggi pomeriggio.....e a essere onesti sono rimasto molto ma molto deluso....Quote:
Su XDA c'è poca roba....o meglio: "c'è poca roba rispetto all'enorme Community" che supporta Device come Samsung S4 & HTC One :(
HTC colpisce ancora....
BLOG Androidiani
Il solito capolavoro di estetica e materiali ben definiti....
Non voglio essere di parte....però "per la miseria" quant'è chic ! ! !
Bellissima quella cornice cromata attorno al Device....lavoro di gran classe ;)
Per questo preferisco il policarbonato.... Leggeri, resistenti e di prezzo più accessibile....
Più resistente è e meglio è....
:rolleyes:... Stoppati....
https://www.androidiani.com/news/da-...estremo-156869.... Questo è il Top del Top:D:D:D
Si si avevo già visto QUI
Mi sto eccitando rotfl rotfl
E' un orgasmo questo Device.....troppo chic!
Oppo Find 7 Unboxing | Review | MWC 2014 Commerci…
Il thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5350087;)
Edit: anzi questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5427424:D
Sono dannatamente combattutto tra prendere Oppo Find 7 oppure il nuovo HTC One (M8)....
Davvero non lo so nemmeno io :(