HTC All New One: ecco tante nuove foto dal vivo [UPDATE(x2)]

10 Marzo 201484 commenti

Durante le ultime ore sono emerse sul web nuove fotografie del tanto atteso smartphone Android di HTC conosciuto con il nome All New One (M8). Da questi nuovi e dettagliati scatti non emergono tante novità ma certamente alcune conferme che non sembrano convincere molti utenti. La presentazione ufficiale del 25 Marzo si avvicina sempre di più.

Ecco le nuove fotografie dell’HTC All New One:

Lo smartphone in questione è la versione destinata al mercato cinese con brand China Mobile, ma nonostante ciò non ci dovrebbero essere differenze con la variante internazionale.

Possiamo notare come sia (purtroppo) confermata la banda nera con il logo HTC che occupa spazio prezioso data l’adozione dei tasti virtuali. Confermate le due fotocamere posteriori, una delle quali sarà una versione potenziata e migliorata della UltraPixel già vista a bordo del predecessore One.

Per il comparto audio non mancherà inoltre il doppio speaker frontale; il jack per le cuffie si trova invece sulla cornice inferiore accanto alla porta microUSB. Nonostante le lamentele nate dalla scomodità riscontrata sul primo One, anche in questo nuovo modello sembra che il tasto accensione sia posizionato sulla parte superiore e dunque difficile da raggiungere viste le dimensioni dello smartphone.

La presentazione ufficiale è sempre più vicina, non ci resta che attendere ulteriori novità.

 

[UPDATE]

Lo sviluppatore LlabTooFeR ha postato su Twitter il primo wallpaper del tanto atteso HTC All New One. La risoluzione è quella nativa dello smartphone e purtroppo non sono stati rivelati nuovi dettagli.

Ecco lo sfondo:

wallpapers_00

 

 

[UPDATE 2]

Dopo il primo wallpaper, il nuovo HTC All New One è apparso in un nuovo breve video nel quale non vengono rivelate interessanti novità. Una grande novità dovrebbe riguardare la modalità di ricarica, che potrebbe essere induttiva, secondo quanto suggerito dal nome di un file audio di notifica (Wireless Charging Started.ogg).

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo al seguente video:

httpvh://youtu.be/cu5teW5grHQ

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com