Domanda che può sembrare stupida. Il Samsung Galaxy S5 avrà la radio fm? Lo chiedo perché purtroppo nell'S4 fu tolta.
Domanda che può sembrare stupida. Il Samsung Galaxy S5 avrà la radio fm? Lo chiedo perché purtroppo nell'S4 fu tolta.
L'angolo bambini non mi entusiasma...chissà quanta memoria ruberà. Diteci i prezzi e i tagli di memoria dell's5 XD
Ma la RAM solo 2 gb??????
Per ora Sony ha stravinto. A sto giro samsung piglia gli schiaffoni. Solo le pecore compreranno S5.
Sensore battiti ORRENDO. Cellulare ORRENDO.
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Questo S5 è un fail totale
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Ho guardato tutte le prime impressioni dai blogger italiani sull's5. A caldo qualche miglioria rispetto al 4 sinceramente la vedo, a caldo! L'unica cosa che un po' ha deluso è l'aspetto dello smartphone. Ci si aspettava qualche cambiamento un po' più marcato ma come ben dice galeazzi "squadra che vince non si cambia". Hanno puntato molto sull'aspetto Smart, fitness e di conseguenza materiali poco impegnativi, se così possiamo dire.
Vedremo le prossime recensioni e soprattutto il prezzo. Lo Z2 è già in prevendita a €699.