Il desire provato da un altro blog italiano montava sempre la sense 5.5...
Cmq quoto la parte sullo z2, al momento il terminale migliore insieme al note 3.
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Sì il z2 al momento pare il migliore ma quella mattonella non mi attira per niente 😥😥😥
Io credo che al momento non convegna più di tanto cambiare smartphone....ovviamente mi riferisco a chi possiede Device di punta come S4, HTC One, Sony Z1, LG G2, Nexus 5, Note 3.....
Se è solo per avere 1GB in più di RAM non vale la pena spendere 700euri
Conviene di più aspettare l'uscita dello SnapDragon 805 a Maggio e POI regolarsi
E' un processore che promette molto ma molto bene....prestazioni migliorate rispetto all'800 e gestione della Batteria ottimizzata....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
X quello che riguarda il modding e vero ma io ho un s2 che non c'è la fa più e devo cambiarlo e sono indeciso tra il note 3 e il Sony xperia z2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche lo Yotaphone 2 è interessante....
Io personalmente ho un debole per l'Oppo Find 5 (aspettando il "7").....esteticamente è lo Smartphone più bello che abbia mai visto :o
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Salve plebe....
Volevo sapere se possibile il prezzo del Highway della casa francese Wiko.....perche nel blog ne avete parlato senza pronunciarvi sul prezzo......
Poi volevo sapere se i posti del treno/aereo/macchina/pulmino/aliante/BatAereo/bicicletta/sci sul quale avete viaggiato erano comodi.....insomma non vorrei che Eskuccio si prendesse un torcicollo......(invece lo spero col cuore huhuhuhu)
Un saluto il vostro succo di frutta preferito!
Ultima modifica di BlandoCablando; 28-02-14 alle 03:51
N1m0Y (08-03-14)
Si anch'io.....esteticamente è un gioiello!
Calcolando che non costa come gli altri Device di punta io sarei intenzionato a comprarlo....ma ho un pò paura per quanto riguarda il discorso "aggiornamenti"....
Tu dici che verrà seguito e supportato come i vari HTC One (M8) e Galaxy S5?
Sono un pò restio anche dal punto di vista "supporto Modding su XDA"![]()