CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Android 5.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Android 5.0

    ciao a tutti, ho letto su una rivista che google sta lavorando ad android 5.0, si dice che forse uscirà entro il 2014 anche se credo che uscirà dopo perché di sicuro ci saranno degli intoppi.

    speriamo in bene

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho trovato che si potranno avere più pagine di varie programmi ( da google a you tube ecc.) e per cambiare pagina senza uscire basterà strisciare il dito da destra a sinistra o viceversa,
    e credo che nella barra che c' é in alto se tirata giù dentro si trovano le notizie di vari argomenti.
    infine cambierà un po la grafica.
    se avete altre notizie riguardanti l uscita della 5.0 o di novità scrivetele pure in questo topic!!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Dettagli sull'interfaccia ancora non se ne conoscono?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per ora dell interfaccia non ho ancora trovato notizie, se qualcuno le trova le metta!!
    appena trovo altre notizie le aggiungo.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di enricominisini


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    majano (UD)
    Messaggi
    68
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    basta che non la facciano in stile tizen perchè a me personalmente non piace per nulla

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di toyr99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

    daje speriamo esca il prima possibile *-*
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricominisini Visualizza il messaggio
    basta che non la facciano in stile tizen perchè a me personalmente non piace per nulla
    Tizen non è affatto male, non pensare al prototipo di Tizen mostrato da Samsung, che riprende in tutto e per tutto la Touchwiz. Anzi, questo mostra l'estrema versatilità di questo sistema operativo molto interessante. Se dovesse nascere uno store corposo, avere prestazioni interessanti, grosso limite di Android a mio avviso, che necessita di un hardware immenso per far girare qualsiasi cosa... lo vedo -sembra una sciocchezza ma è così- ad esempio quando leggo un PDF: il mio Note 8 (quad core, 2 GB RAM ecc) impiega più tempo a renderizzare e a gestire il tutto rispetto all'iPad mini di un mio amico (che ha un hardware nettamente più scarso).

    Per quanto riguarda Android 5, mi aspetto finalmente ART di default (pessima la scelta di Samsung di non permetterne l'abilitazione su KK) che è veramente una gran cosa (il mio fido Nexus 4 volava... e mi giravano tutte le app senza problemi), un rinnovamento dell'interfaccia rendendola più uniforme, cosa già iniziata con KK ma ancora a metà (inclusa l'app fotocamera stock che è davvero brutta) e una qualche forma di incentivazione (vedrà Google come) per spingere i produttori ad aggiornare in massa i terminali. Questa frammentazione (sia software ma anche hardware, basta con i vari mini maxi pro lite e quant'altro, basta Z2 che esce 6 mesi dopo Z1 ecc) sta diventando sempre più insostenibile, dobbiamo imparare da Apple (non tiriamo fuori il problema del numero di terminali, quella è una scelta dei produttori e -vista la scelta- devono anche accettarne le conseguenze)
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  9. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

    CrsCode (27-03-14)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di enricominisini


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    majano (UD)
    Messaggi
    68
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Tizen non è affatto male, non pensare al prototipo di Tizen mostrato da Samsung, che riprende in tutto e per tutto la Touchwiz. Anzi, questo mostra l'estrema versatilità di questo sistema operativo molto interessante. Se dovesse nascere uno store corposo, avere prestazioni interessanti, grosso limite di Android a mio avviso, che necessita di un hardware immenso per far girare qualsiasi cosa... lo vedo -sembra una sciocchezza ma è così- ad esempio quando leggo un PDF: il mio Note 8 (quad core, 2 GB RAM ecc) impiega più tempo a renderizzare e a gestire il tutto rispetto all'iPad mini di un mio amico (che ha un hardware nettamente più scarso).

    Per quanto riguarda Android 5, mi aspetto finalmente ART di default (pessima la scelta di Samsung di non permetterne l'abilitazione su KK) che è veramente una gran cosa (il mio fido Nexus 4 volava... e mi giravano tutte le app senza problemi), un rinnovamento dell'interfaccia rendendola più uniforme, cosa già iniziata con KK ma ancora a metà (inclusa l'app fotocamera stock che è davvero brutta) e una qualche forma di incentivazione (vedrà Google come) per spingere i produttori ad aggiornare in massa i terminali. Questa frammentazione (sia software ma anche hardware, basta con i vari mini maxi pro lite e quant'altro, basta Z2 che esce 6 mesi dopo Z1 ecc) sta diventando sempre più insostenibile, dobbiamo imparare da Apple (non tiriamo fuori il problema del numero di terminali, quella è una scelta dei produttori e -vista la scelta- devono anche accettarne le conseguenze)
    Ci spero

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho letto che probabilmente android 5.0 key lime pie uscirà in america nel 15/17 maggio. Se ci saranno ritardi la data allora non sarà questa ma ora non si può ancora sapere.

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    In numerose notizie è stato specificato che la nuova versione di Android sarà orientata principalmente al mondo del business. È senz'altro un vantaggio, ma spero che Google non si concentri troppo sulla produttività aziendale e d'ufficio per trascurare poi altri aspetti che sarebbero da migliorare su KitKat, come ad esempio ART.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy