Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Nuovo motorola E
ATTENZIONE MOTOROLA DOMINERà IL MONDO!
Ragazzi, a saperlo prima, invece di comprarmi il moto g pigliavo questo moto e che ha un rapporto qualità prezzo ottimo (SOLO 130 EURO)
Allegato 111451
Cosa gli manca rispetto al moto g:
Flash
fotacamera anteriore
0,3 pollici in meno (ciè 4.2 pollici)
cosa ha in più
espansione a micro sd fino a 32 gb
di caratteriste hardware non parlo perchè non ne capisco niente, ma guardando le caratteristiche tecniche sembrano uguali.
La cosa che non mi è piaciuta e l'assenza della fotocamera anteriore, anche se merdosissima non fa niente perchè la gente ci penserà su 2 volte prima di acquistare uno cellulare senza fotocamera anteriore, è tutta questione di marketing
insomma buon smartphone, se dovete spendere solo 130 EURO sapete cosa acquistare :D
UP : Mi scuso, il cell non è ancora in vendita uscirà a giugno, ma lo si può preordinare su svariati siti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonioimproda2000
ATTENZIONE MOTOROLA DOMINERà IL MONDO!
Ragazzi, a saperlo prima, invece di comprarmi il moto g pigliavo questo moto e che ha un rapporto qualità prezzo ottimo (SOLO 130 EURO)
Beh, non dimenticarti che con 40 euro in più hai il doppio dell'hardware. ;)
-
e flash led nella fotocamera:)
-
Faccio notare che Motorola, ai tempi dei primissimi cellulari, ha già dominato il mondo della telefonia mobile.
Ora viaggia un po' in ombra rispetto all'indiscusso successo che hanno avuto le case coreane, ma stanno tornando alla ribalta con l'intelligenza e la classica sobrietà che contraddistingue il marchio
-
Infatti io ho moto e pagato 110€ mai un lag aggiornato da 15 giorni alla 4.4.4 batteria ottima a fare pena è solo la fotocamera
-
Io su quella fascia di prezzo consiglio il Wiko Rainbow?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore13579
Io su quella fascia di prezzo consiglio il Wiko Rainbow?!
La fascia di prezzo è diversa...
-
Nn è vero il wikorainbow si trova anche a 130 euro
-
non è male come dispositivo
-