io ho installato la App gratuita Leggi sms e se rispondo si me lo legge.
io ho installato la App gratuita Leggi sms e se rispondo si me lo legge.
Ho trovato che anche il nexus 5 funzionerà a schermo spento con ok google
Salve a tutti,e' normale che ok google drena molta batteria?Come va a voi a livello di consumi?
avevo letto la notizia pure io , ho nexus 5 , ed ho installato una rom lollipop , attualmente smanettando nei menu non trovo nulla a riguardo... sono un guidatore e per me sarebbe essenziale non andare a premere il pulsante di sblocco per chiamare qualcuno...
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Ti confermo che "OK Google" a schermo spento funziona MA non per sbloccare il terminale, cioè puoi fare una ricerca, avviare il navigatore "naviga in via silvio pellico roma", etc etc ma tutto in una "finestra" privilegiata che funziona nell'ambito di quella "sessione", il terminale non si sblocca da solo ufficialmente per problemi di "privacy" visto che la tecnologia di ascolto da spento dello snapdragon è, a tutti gli effetti, attiva.
Devi avere installato e attivo "Google Now" mi pare.
Trove le impostazioni in
IMPOSTAZIONI -> LINGUA E IMMISSIONE -> INPUT VOCALE
Attivare, se presente, "Servizi Google Avanzati"
Premere la rotellina accanto a "Servizi Google Avanzati" e cliccare su "RILEVAMENTO OK Google"
Infine scegliere le impostazioni desiderate, in particolare "Quando è bloccato".
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
ameris (09-11-14)
Diciamo che da spento l'ok Google e' completo solo con il moto x1
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Io riesco a chiamare e mandare messaggi anche con più numeri per contatto.
Quando richiami il contatto dando l'okGoogle, se aspetti un attimo ti dirà di dire quale numero chiamare.
Es : ok gooogle - chiama marco (metti che marco ha due numeri di cellulare)-google ti chiederà quale numero chiamare- tu dì primo oppure secondo e lui eseguirà.
Funge anche bene
Vero l'ho provato ma non a schermo spento ovviamente debbo far partire Google now. O sbaglio io qualcosa? Io ho un s5 grazie.
piallato (14-11-14)