Cmq l'ultima versione dell'os non risolve il problema che alcuni sms non si salvano nell'ordine cronologico corretto...non so se succede anche a voi...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Cmq l'ultima versione dell'os non risolve il problema che alcuni sms non si salvano nell'ordine cronologico corretto...non so se succede anche a voi...
Originariamente inviato da nk02
In realtà non ci sono problemi di rete, anzi succede quando ricevo un sms e rispondo prima che sia scattato il minuto successivo alla ricezione. Esempio: ricevo un sms alle 14.51, rispondo prima delle 14.52 e risulta che la mia risposta, cronologicamente è avvenuta prima dell'sms ricevuto...
Samsung Galaxy S2
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
JELLY KING 1.5 JB 4.1.1
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Premi il tasto thanks quando vuoi ringraziare
Non penso sia un problema di imposazione orario, altrimenti lo farebbe sempre. Invece succede ogni tanto o soprattutto se l'intervallo che intercorre tra ricezione e invio è molto breve...
non riesco prorpio a capire perchè faccia così. E soprattutto perchè lo fa solo a me...
Samsung Galaxy S2
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
JELLY KING 1.5 JB 4.1.1
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Premi il tasto thanks quando vuoi ringraziare
io penso che la sopresa ci sia soltanto quando le animazioni saranno gestite dalla gpu, cioè la rotazione dello schermo istantanea etc.
[COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]
Si l'accelerazione hardware soprattutto del browser.
Su honeycomb c'è già qualcosa vedremo su ice cream... speriamo
Sent from my Nexus One using Tapatalk