Sono tornato a kitkat mi dava qualche problemino lollipop
ho istallato il nuovo sistema e mi è scomparsa in alto il segnale di wi-fi attiva, mi dice che è impostato che appena trova un segnale wi-fi si connette automaticamente da quello ma non ho idea di come potrei togliere l'opzione, sempre in alto è comparsa una stella che non so cosa significa, ed in ultimo cosa più grave: DOVE E' LA SPUNTA PER METTERE LA VIBRAZIONE QUANDO E' IN OPZIONE SILENZIOSO??
grazie mille a chi saprà rispondermi
Anche mia nipote è dovuta tornare a kitkat dopo l'aggiornamento a lollipop su s4.
Un vero disastro...poco intuitivo,e rende parecchio piu "appesantito" e lento il telefono.
Le ho dovuto riflashare lollipop perchè per due settimane le ho forzato la mano a provarlo....a farci l'abitudine,ma non ne ha voluto sapere.![]()
Dalle parecchie lamentele che si leggono in rete mi sa tanto che sto lollipop farà la fine che ha fatto windows vista....doveva essere la rivoluzione del pc,ma è stato un vero e proprio fallimento.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Cloe71 (28-04-15)
ajaxx (15-04-15)
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Dato che le impressioni, giustamente, variano da terminale a terminale in quanto l'ottimizzazione e le interfacce non sono le stesse; ed inoltre considerando che Lollipop è stato rilasciato nel novembre dello scorso anno direi che non si tratta più di una vera e propria novità da trattare qui, ergo sarebbe meglio continuare nella sezione dedicata al terminale
Chiudo
Ultima modifica di NiloGlock; 15-04-15 alle 18:47
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID