Visualizzazione stampabile
-
Impressioni su lollipop?
Volevo conoscere le impressioni di quelli che hanno scaricato sul proprio terminale il nuovo 5.0....
Il mio si è rallentato in modo indegno.
Antutu non funziona e si blocca al 72 %
Per chiudere le app attive ci vuole un sacco
Per chiudere le semplici telefonate bisogna attendere più del doppio del tempo rispetto a kitkat.....
Spero che oltre ad essersi mangiata una bella fetta di memoria ci sia qualcosa di positivo.....
Ah....dimenticavo di dire che ho un galaxy s5....
-
Io farei un nuovo flash partendo da base pulita. Prima Puoi salvare tutto con helium, anche senza Root
-
Daccordo ma a te funziona almeno in modo paragonabile?
-
Io sono un povero s4 Android 4.4.2
-
Constatato che ogni dispositivo ha il suo firmware e dunque le differenze ci sono anche da terminale a terminale... Perchè non dare un occhiata all'apposito thread in sezione? [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S5)
-
Si è piantato anche helium....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo957
Si è piantato anche helios....
Strano.... Comunque helium è lento. Salva 2/3 app per volta
-
seguendo i consigli di niloblock arrivo al dl del fw ma mi dice user not logged in....
-
quale è il miglior smartphone andrioid?
-
Quote:
Francesco9911
quale è il miglior smartphone andrioid?
Ovviamente non esiste. Se hai bisogno di un consiglio puoi postare qui: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
Lollipop
Si sa se Lollipop bloccherà come KitKat l'accesso da parte delle applicazioni di poter scrivere liberamente nel database dei messaggi sms. E di non potere scrivere sulla schedina di memoria liberamente.
Roberto.
-
Io vedo che manca la modalità silenzioso e poi la durata della batteria è scesa drasticamente a mal appena arrivo a 3-4 ore di uso e schermo acceso 40 minuti non so come mai .... e sono tornato a kitkat il migliore per il momento
-
È possibile avere le notifiche nella lockscreen con protezione segno impostata? Oppure le notifiche sono visibili solamente senza protezione?
-
Quote:
custodio
È possibile avere le notifiche nella lockscreen con protezione segno impostata? Oppure le notifiche sono visibili solamente senza protezione?
Impostazioni > Audio e notifiche > Con dispositivo bloccato
Puoi scegliere se mostrarle sempre, nascondere i contenuti sensibili o non visualizzarle del tutto.
-
Quote:
sopoco
Si sa se Lollipop bloccherà come KitKat l'accesso da parte delle applicazioni di poter scrivere liberamente nel database dei messaggi sms. E di non potere scrivere sulla schedina di memoria liberamente.
Roberto.
Qualcuno ha una risposta? Per mè e di una importanza diciamo "vitale".
Grazie al Forum.
-
Quote:
silvergabi92
Io vedo che manca la modalità silenzioso e poi la durata della batteria è scesa drasticamente a mal appena arrivo a 3-4 ore di uso e schermo acceso 40 minuti non so come mai .... e sono tornato a kitkat il migliore per il momento
Perdonami per l'ignoranza in materia ..ho un samsung s5 , come potrei ritornare a KitKat . Ti ringrazio anticipatamente
-
Mi sto trovando male con questo ultimo aggiornamento, ho un S5 attualmente che non sta funzionando come dovrebbe. Non sono molto esperto, questo é il primo telefono con Android, ma prima dell'aggiornamento il mio telefono era una scheggia, ora la batteria si esaurisce prima, é diventato scattoso durante l'utilizzo e si disconnette più frequentemente dalla rete wifi. Insomma un disastro....qualcuno di voi sa se ci saranno presto dei Fix per risolvere questi problemi???
-
La mia opinione è negativa. Ho un moto g 2014, e con KK andava come una scheggia. Zero lag e rallentamenti, le app si chiudevano in un lampo ed il multitasking era perfetto. Con lollipop tutto sembra essere più macchinoso. I tempi di passaggio da un'app all'altra si sono dilatati enormemente, e persino le chiusure delle chiamate sono molto più lente. Al momento quindi non noto alcun miglioramento pratico, ma solo rallentamenti vari.
-
La mia opinione positiva ora. Ho note 3 con lollipop aggiornato e fatto wipe ora sembra tutto ok prima mi si bloccava la rubrica
-
Dopo tribolazioni ho preso la decisione di resettare il telefono con Samsung Kies 3 come mi hanno suggerito i tecnici di Samsung Exclusive.
A parte il fatto che mi ha ripristinato praticamente tutto,dallo sfondo personalizzato alle app alla rubrica etc,il telefono adesso è tornato a correre come una lepre mentre prima,appena aggiornato a lollipop,era un ghiro.
Il programma ogni tanto si pianta sia durante il backup che durante il ripristino ma basta riavviarlo che tutto procede perfettamente.
Ora sono di nuovo soddisfatto del galaxy s5.
-
Quote:
Lorenzo957
Dopo tribolazioni ho preso la decisione di resettare il telefono con Samsung Kies 3 come mi hanno suggerito i tecnici di Samsung Exclusive.
A parte il fatto che mi ha ripristinato praticamente tutto,dallo sfondo personalizzato alle app alla rubrica etc,il telefono adesso è tornato a correre come una lepre mentre prima,appena aggiornato a lollipop,era un ghiro.
Il programma ogni tanto si pianta sia durante il backup che durante il ripristino ma basta riavviarlo che tutto procede perfettamente.
Ora sono di nuovo soddisfatto del galaxy s5.
Fai un wipe ho risolto molti problemi io
-
Sono tornato a kitkat mi dava qualche problemino lollipop
-
ho istallato il nuovo sistema e mi è scomparsa in alto il segnale di wi-fi attiva, mi dice che è impostato che appena trova un segnale wi-fi si connette automaticamente da quello ma non ho idea di come potrei togliere l'opzione, sempre in alto è comparsa una stella che non so cosa significa, ed in ultimo cosa più grave: DOVE E' LA SPUNTA PER METTERE LA VIBRAZIONE QUANDO E' IN OPZIONE SILENZIOSO?? :'(:'(
grazie mille a chi saprà rispondermi
-
Quote:
ddr67
ho istallato il nuovo sistema e mi è scomparsa in alto il segnale di wi-fi attiva, mi dice che è impostato che appena trova un segnale wi-fi si connette automaticamente da quello ma non ho idea di come potrei togliere l'opzione, sempre in alto è comparsa una stella che non so cosa significa, ed in ultimo cosa più grave: DOVE E' LA SPUNTA PER METTERE LA VIBRAZIONE QUANDO E' IN OPZIONE SILENZIOSO?? :'(:'(
grazie mille a chi saprà rispondermi
Il silenzioso e vibrazione in lollipop lo trovi nel pannello notifiche in alto nel menù a tendina se non c'è lo aggiungi dalle opzioni deve esserci l'icona silenzioso e se la premi un altra volta fa vibrazione e poi suoneria sul wifi non lo so.
-
Anche mia nipote è dovuta tornare a kitkat dopo l'aggiornamento a lollipop su s4.
Un vero disastro...poco intuitivo,e rende parecchio piu "appesantito" e lento il telefono.
Le ho dovuto riflashare lollipop perchè per due settimane le ho forzato la mano a provarlo....a farci l'abitudine,ma non ne ha voluto sapere. ;) :)
Dalle parecchie lamentele che si leggono in rete mi sa tanto che sto lollipop farà la fine che ha fatto windows vista....doveva essere la rivoluzione del pc,ma è stato un vero e proprio fallimento.
-
Quote:
ajaxx
Anche mia nipote è dovuta tornare a kitkat dopo l'aggiornamento a lollipop su s4.
Un vero disastro...poco intuitivo,e rende parecchio piu "appesantito" e lento il telefono.
Le ho dovuto riflashare lollipop perchè per due settimane le ho forzato la mano a provarlo....a farci l'abitudine,ma non ne ha voluto sapere. ;) :)
Dalle parecchie lamentele che si leggono in rete mi sa tanto che sto lollipop farà la fine che ha fatto windows vista....doveva essere la rivoluzione del pc,ma è stato un vero e proprio fallimento.
Ti do pienamente ragione nel mio note 3 mi dava vari problemi e pure io ho dovuto rimettere kitkat tramite Odin molto stabile e nessun problema.
-
Quote:
gruco74
Ti do pienamente ragione nel mio note 3 mi dava vari problemi e pure io ho dovuto rimettere kitkat tramite Odin molto stabile e nessun problema.
e figurati che mia nipote ha l's4 octa-core (4+4) 2gb ram.....il i9500...cavolo dovrebbe far girare pure i sassi!
e invece..... :(
-
Quote:
ajaxx
e figurati che mia nipote ha l's4 octa-core (4+4) 2gb ram.....il i9500...cavolo dovrebbe far girare pure i sassi!
e invece..... :(
Dovevano chiamarlo lolliflop secondo me.infatti molti usano ancora kitkat oppure come abbiamo fatto noi sono tornati a kitkat
-
Quote:
gruco74
Quote:
ajaxx
Dato che le impressioni, giustamente, variano da terminale a terminale in quanto l'ottimizzazione e le interfacce non sono le stesse; ed inoltre considerando che Lollipop è stato rilasciato nel novembre dello scorso anno direi che non si tratta più di una vera e propria novità da trattare qui, ergo sarebbe meglio continuare nella sezione dedicata al terminale ;)
Chiudo