salve a tutti,ho un problema,non riesco ad effettuare il download degli allegati della mia mail aziendale che utilizza outlook,qualcuna sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
salve a tutti,ho un problema,non riesco ad effettuare il download degli allegati della mia mail aziendale che utilizza outlook,qualcuna sa aiutarmi?
Per collegarti a OWA utilizzi il browser o qualche aplicazione tipo email?
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Utilizzo sia internet explorer che dolphin hd,con entrambi il problema si verifica.
Sul mio LG O1 ho trovato, preinstallato, il software email.
E' stato molto semplice ed intuitivo configurarlo per OWA e riesco a vedere tutti gli allegati.
Possibile che sul tuo cell non sia presente un software del genere?
Non riescoa acapire se tale software sia di Google o di LG
Problema risolto cambiando browser,con opera non ho più difficoltà.
apri email, inserisci indirizzo email e password, tap su exchange ... non va, t<p su dettagli e poi su configura manualmente (potresti andarci direttamente io sto rieseguendo la procedura per te) , tapsu exchange, inserisco solo il dominio lasciando \account, modifico il server dandogli l'indirizzo corretto senza https://, flag su utilizza connessione sicura se tu devi andare su un indirizzo https (non mettere il flag se devi andare su un indirizzo http), io gli dico di accettare tuti i certificati per risolvermi un po' di possibili problemi futuri, e poi avanti.
Adspetto un pochino .... do ok alla richiesta di controllo remoto (si lo so è una brutta cosa, ma se non dai il consenso non ti funziona la connessione) .
Ho accesso alla mia cassetta postale.
Buon lavoro. Mo io cancello tutto perchè il telefono è il mio e non dell'azienda, l'azienda mi ha dato un nokietto senza connessione dati e io semtto di usare un mio device per uso aziendale.
non sembra funzionare...
Il fatto è che fino ad un mese fa andava tutto bene. Poi l'azienda (una multinazionale francese....e non aggiungo altro!!!) ha deciso non solo di toglierci il push ma anche di disabilitare a noi agenti l'Active sync.
Ora, quello che a me interessa (visto che non sembra più possibile avere il push per scelta aziendale) è di poter almeno visualizzare la mail con l'applicazione del cellulare, magari continuando ad aggiornarla manualmente, ma senza andare ogni volta nella pagina web. Credi sia possibile?
Grazie 1000
Non penso che funzioni, togliendo l'activesync dovrebbero togliere il canale utilizzato da questo tipo di app per funzionare.
Potresti provare a mettere un refresh periodico, ma temo non funzioni.
Ti rimane solo l'utilizzo da browser inserendo tra i preferiti il tuo server Owa, con tutte le scomodità del caso.
come sospettavo...
Grazie comunque