CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Google Voice Actions...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google Voice Actions...

    Ciao a tutti,
    qualcuno sa quando (e se) uscirà voice action anche in italiano? per ora la versione italiana fa le "solite" ricerche internet e, ovviamente, con quella inglese è impossibile inviare un messaggio o navigare ad un indirizzo italiano...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quoto in pieno... o siamo entrambi nabbi ed esiste già, ma bisogna impostarlo, oppure è una grande mancanza (specialmente per chiamare in auto senza dover smanettare con il telegono)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah, da quanto ho visto c'è solo in inglese: sulla pagina di google, se leggi la versione inglese parla di actions e tutte le figate che puoi fare, se vai sul sito italiano dice solo di voice search...uffa...speriamo che siano in ballo a farlo, anche perchè non credo ci voglia così tanto a tradurlo: il software di riconoscimento vocale c'è già e funziona bene...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Si si c'è solo in inglese. Su ios invece c'è in italiano (e funziona da dio).
    Poi qualcuno si chiede perché in italia e in generale in europa iphone venda ancora molto più che android...

    la versione americana su android ora ha anche una novità, cioè impara dai propri errori ed impara a riconoscere la nostra voce. In pratica, più la usiamo, meglio funziona
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Smile

    Ciao, scaricando l'applicazione e leggendo i vari commenti lasciati sul market, ho visto che pronunciando il segiente testo "change italian language" automaticamente l'applicazione si setta sul riconoscimento di comandi italiani. A me funziona bene e riesco ad effettuare chiamate ed inviare messaggi... per la composizione delle mail ho ancora qualche difficolta' in quanto non riesco a capire quali siano i comandi.

  7. #6
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    Ciao, scaricando l'applicazione e leggendo i vari commenti lasciati sul market, ho visto che pronunciando il segiente testo "change italian language" automaticamente l'applicazione si setta sul riconoscimento di comandi italiani. A me funziona bene e riesco ad effettuare chiamate ed inviare messaggi... per la composizione delle mail ho ancora qualche difficolta' in quanto non riesco a capire quali siano i comandi.
    davvero???O.O

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    Ciao, scaricando l'applicazione e leggendo i vari commenti lasciati sul market, ho visto che pronunciando il segiente testo "change italian language" automaticamente l'applicazione si setta sul riconoscimento di comandi italiani. A me funziona bene e riesco ad effettuare chiamate ed inviare messaggi... per la composizione delle mail ho ancora qualche difficolta' in quanto non riesco a capire quali siano i comandi.
    ahahah ma dai ...veramente? Ma non potevano mettere un option menU ?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora il comando vocale per cambiare il linguaggio e che riesce sempre a riconoscere e' "speak italian" (pronunciato piu' o meno come "spic italian". Per inviare un messaggio poi e' sufficiente dire "invia messaggio a {nome della persona in rubrica} {testo del messaggio}". Alla fine dell'elaborazione del messaggio google lo riscrive sotto e chiede di confermare l'invio del messagio... alla domanda rispondere "si'". Purtroppo, e non riesco a capire per quale cavolo di motivo, il messaggio parte, arriva correttamente al destinatario ma... viene tradotto in inglese. Sono stato bombardato di chiamate dagli amici perche' pensavano che fossi impazzito e i chiedevano se avessi bisogno di un esorcista

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    Allora il comando vocale per cambiare il linguaggio e che riesce sempre a riconoscere e' "speak italian" (pronunciato piu' o meno come "spic italian". Per inviare un messaggio poi e' sufficiente dire "invia messaggio a {nome della persona in rubrica} {testo del messaggio}". Alla fine dell'elaborazione del messaggio google lo riscrive sotto e chiede di confermare l'invio del messagio... alla domanda rispondere "si'". Purtroppo, e non riesco a capire per quale cavolo di motivo, il messaggio parte, arriva correttamente al destinatario ma... viene tradotto in inglese. Sono stato bombardato di chiamate dagli amici perche' pensavano che fossi impazzito e i chiedevano se avessi bisogno di un esorcista
    a me cerca "speak italian" su google.
    A qualcuno funziona?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma stai scherzando? :o
    Cioè tu intendi che io devo settare la lingua su inglese, poi attivarela ricerca e dire "speak italian", poi dire "invia messaggio a 'lupin85'... 'sei un gay'"... e lui invia a lupin un messaggio con scritto "you are a gay?"
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy