Visualizzazione stampabile
-
G1 Brandizzato Tim
Spero aver scelto la sezione giusta se non è così chiedo cortesemente ai moderatori o agli amministratori di spostare la discussione nella sezione giusta.
Per ragioni che non sto qui a spiegare ho cheisto a responsabili test Celluari di Tim il perchè la versione installata su G1 Tim fossero omesse delle caratteristiche e da quello che mi è stato detto dal responsabile è che la richiesta è stata fatta direttamente da Google e che mi avrebbe fatto sapere più precisazioni o dettagli nel frattempo lasciate aperta questa discussione vi terrò informati e se volete fate domande che cercherò di dare risposta.
:) spero non disturbarvi
-
Hmm .. Siamo sicuri che sia veramente colpa di Google?
La vedo proprio come una bugia.. Google deve far tutto per spingere la piattaforma..
Se il primo dispositivo da una brutta impressione di se, beh probabilmente il secondo non lo cagherà nessuno..
Secondo me tim ha spalato la colpa a qualcun altro perchè si era rotta di prendere insulti molesti :)
Qualche altra idea ?
-
C'è inoltre da dire che le precedenti testimonianze riportano "problemi di implementazione" e "rete TIM che non supporta il traffico delle sincronizzazioni".
Quindi facendo 2+2+1-3+... = colpa di TIM.. altro che di google..
Non ha senso che Google obblighi TIM a dare un servizio MONCO.. Semmai viceversa :)
-
è solo colpa di tim...google non si sarebbè mai castrata da sola mettendo in firmware diverso e peggiore di quello che ha messo sugli altri cellulari del mondo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gufastian
C'è inoltre da dire che le precedenti testimonianze riportano "problemi di implementazione" e "rete TIM che non supporta il traffico delle sincronizzazioni".
Quindi facendo 2+2+1-3+... = colpa di TIM.. altro che di google..
Non ha senso che Google obblighi TIM a dare un servizio MONCO.. Semmai viceversa :)
Io lavoro in Tim nel supporto servizi su valore aggiunto per questo mi sono mosso con il mio responsabile dei test dei dispositivi la rete Tim che non sorregge tale sincronizzazione vi posso dire che potrebbe essere vero comunque questa sera vi posto la risposta del mio referente in modo da valutarla insieme anche io mi fido poco. E poi la prova l'avremo a breve cioè lui dice che HTC non ha comunicato rilasci di alcuna cosa se avverrà come sappiamo noi allora sappiamo che è una calla :O e allora ci divertiamo
Vi tengo e teniamoci informati, sono contento di questa comunità.
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artorius
Io lavoro in Tim nel supporto servizi su valore aggiunto per questo mi sono mosso con il mio responsabile dei test dei dispositivi la rete Tim che non sorregge tale sincronizzazione vi posso dire che potrebbe essere vero comunque questa sera vi posto la risposta del mio referente in modo da valutarla insieme anche io mi fido poco. E poi la prova l'avremo a breve cioè lui dice che HTC non ha comunicato rilasci di alcuna cosa se avverrà come sappiamo noi allora sappiamo che è una calla :O e allora ci divertiamo
Vi tengo e teniamoci informati, sono contento di questa comunità.
:)
Non vedo l'ora di avere più notizie :)
-
Forse quindi si sta svelando un bel mistero! :o
-
Come vi ho detto questa è la mia prima risposta ricevuta
L'assenza del client di sincronizzazione non e' stata una scelta di TIM ma tale feature e' stata rimossa dalla GMS direttamente da google, per talemotivo non c'e' stata nessuna possibilita' di intervento.
Ad oggi non abbiamo alcuna conferma da HTC circa il rilascio di un nuovo firmware per il terminale Dream.
non si tratta di una limitazione del sw custom di TIM, tale feature e' stata rimossa dalla Google Mobile Suite da Google su tutti i Firmware del dream.
Anche sbloccandolo non avresti il software di sincronizzazione.
Appena posso vi do altre notizie
-
Ma quindi siamo l'unico paese ad aver subito questo disservizio!! Spero di sbagliarmi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supermancio
Ma quindi siamo l'unico paese ad aver subito questo disservizio!! Spero di sbagliarmi....
No, non siamo gli unici, ci sono anche i francesi...
-
io sto seriamente considerando il fatto che se per caso dovessi perdere i miei contatti e/o agenda di fare causa a tim, infatti secondo me loro come rivenditori hanno delle responsabilità a cui non possono soprassedere, oltre all'assurdità di non poter fare una sincronizzazione, che anche il più modesto telefono fa, non è menzionato da nessuna parte che non vi è possibilità di sincronizzazione! secondo me si cacciano in guai seri. bisognerebbe girare la risposta di tim a google così si beccano anche una bella causa da google!