Visualizzazione stampabile
-
Sciphone N12
Annunciato sul mercato cinese a 1800RMB (+/- 166€) le caratteristiche HW sembrano interessanti....che ne pensate ?
Questa volta pare sia un vero Android.
I SO pare che saranno due, WM 6.5 e Android.
Bluelans Communications£¬Sciphone,3GMobile£¬wifiMobile£¬ICT Smartphone,Mobile,mp3,mp4,Touch sensor£¬Mobile Internet,Internet phone
-
Quote:
Originariamente inviato da
riodda
mai fidarsi di questi telefoni sconosciuti... possono avere tutto... ma che te ne fai se poi il touch non prende i comandi, il gps parte dopo 3 ore, il wifi e il bt non si collegano, la banda non prende... insomma, quello che voglio dirti è che NESSUNO REGALA NIENTE!! quindi se costa 166e vuol dire che vale 166e!!;)
-
Quote:
NikoErMejo
mai fidarsi di questi telefoni sconosciuti... possono avere tutto... ma che te ne fai se poi il touch non prende i comandi, il gps parte dopo 3 ore, il wifi e il bt non si collegano, la banda non prende... insomma, quello che voglio dirti è che NESSUNO REGALA NIENTE!! quindi se costa 166e vuol dire che vale 166e!!;)
Sul nessuno ti regala niente posso essere d'accordo, ma c'e' anche da dire che nella consumer elettronics i passaggi di mano sono tanti e i margini di guadagno per i grandi brand sono enormi, dato che devono mantenere strutture elefantiache.
Conta che all'epoca dei primi palmari il prezzo del produttore, comunque cinese, che faceva ad HP era di 50$ per il lotto da 1000 pezzi per prodotti che andavano sul mercato a piu' di 600$...io rimanco curioso ti diro'.....ho un amico in cina che lavora li e se esce ed e' decente a prima vista uno me lo faro' prendere.
-
Quote:
kwang
Non sarei categorico...spesso quello che tu racconti si verifica con terminali ben più costosi...ma non sarei così categorico in ogni caso...
Esatto...dato che comunque i produttori sono piu' o meno gli stessi...quello che mi preoccupa e' piu' che altro l'assistenza, ma su un terminale da 160€ se anche da di culo dopo 6 mesi amen....ovvio che se succede da un ifozie da 600€ e' diverso...