CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

aggiornamento gingerbread problemi ,,aiuto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora vi spiego come ho fatto io che ho un Galaxy della 3 e ho un'ignoranza a dir poco grandiosa riguardo i pc e i telefonini: ho aperto il kies sul pc, poi ho collegato il tel col cavetto e in automatico sì ore una finestra con scritto se vuoi aggiornarlo o no, ti dice che aggiornamento verrà installato ecc. Clicca avanti e mi chiede cosa voglio salvare, fleggo rubrica, video ecc e vado avanti, parte da solo e in 15/20 minuti finisce, tutto qui. Ciao.


    Inviato dal mio GT-I9000 andrea usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaenergia Visualizza il messaggio
    Allora vi spiego come ho fatto io che ho un Galaxy della 3 e ho un'ignoranza a dir poco grandiosa riguardo i pc e i telefonini: ho aperto il kies sul pc, poi ho collegato il tel col cavetto e in automatico sì ore una finestra con scritto se vuoi aggiornarlo o no, ti dice che aggiornamento verrà installato ecc. Clicca avanti e mi chiede cosa voglio salvare, fleggo rubrica, video ecc e vado avanti, parte da solo e in 15/20 minuti finisce, tutto qui. Ciao.


    Inviato dal mio GT-I9000 andrea usando Androidiani App
    ciao ho fatto lo stesso anche io ed ho un telefono marchiato vodafone, ma quando clicco su aggiorna firmware mi compare la finestra che mi dice impossibile aggiornare questo dispositivo.......provato piu volte,,,ma niente nn va' ,...ora disinstallo kies e lo reinstallo vediamo se cambia qualcosa,,,ciao

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kernelpanik78 Visualizza il messaggio
    ciao ho fatto lo stesso anche io ed ho un telefono marchiato vodafone, ma quando clicco su aggiorna firmware mi compare la finestra che mi dice impossibile aggiornare questo dispositivo.......provato piu volte,,,ma niente nn va' ,...ora disinstallo kies e lo reinstallo vediamo se cambia qualcosa,,,ciao
    Quando hai disintallato e reinstallato il tutto, vai nella sezione del Samsung Galaxy S e con la funzione "cerca" guarda le discussioni che ci sono state sull'aggiornamento... tanti altri hanno avuto il tuo problema e hanno risolto... leggi bene e vedrai che andrà a posto
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Quando hai disintallato e reinstallato il tutto, vai nella sezione del Samsung Galaxy S e con la funzione "cerca" guarda le discussioni che ci sono state sull'aggiornamento... tanti altri hanno avuto il tuo problema e hanno risolto... leggi bene e vedrai che andrà a posto
    Problema risolto da non credere, disinstallato il kies e reinstallato di nuovo,ma questa volta l'ho scaricato dal sito della samsung.it ,non so se e' la versione piu recente del kies perke' cambia interfaccia grafica ,ma appena ho collegato il cell con il cavo subito mi ha kiesto di aggiornare il firmware in automatico,,,...il problema non era il cell ma il kies ,,,,cmq grazie lo stesso, ciao ..

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiungo, ma porca paletta perche kies mi trova subito l'aggiornamento ma non riesco ad installarlo. ho letto che sia colpa che uso la chiavetta per navigare..... come faccio a trapassare questo problema????

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricarlo dal sito samsung c 'è la nuova versione 2.0 fai il backup dei tuoi dati e vai salva tutti i tuoi dati in automatico prova e fammi sapere un abbraccio.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMCOSIMO Visualizza il messaggio
    Prova a scaricarlo dal sito samsung c 'è la nuova versione 2.0 fai il backup dei tuoi dati e vai salva tutti i tuoi dati in automatico prova e fammi sapere un abbraccio.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    ora ho appena aggiornato kies.... ma con la chiavetta internet parte tutto.. concludo l'aggiornamento kies, spengo e riaccendo il pc, ricollego tutto mi dice che cè un aggiornamento per il telefono, ma dopo 1 ora è ancora li che carica a singhiozzo all'infinito senza mai concludere, mi arrabbio e stacco tutto e praticamente il cellulare rimane tale e quale a prima senza problemi..... porca paletta con la chiavetta non mi fà lìaggiornamento .........................!
    Ultima modifica di manera; 29-06-11 alle 15:15

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manera Visualizza il messaggio
    ora ho appena aggiornato kies.... ma con la chiavetta internet parte tutto.. concludo l'aggiornamento kies, spengo e riaccendo il pc, ricollego tutto mi dice che cè un aggiornamento per il telefono, ma dopo 1 ora è ancora li che carica a singhiozzo all'infinito senza mai concludere, mi arrabbio e stacco tutto e praticamente il cellulare rimane tale e quale a prima senza problemi..... porca paletta con la chiavetta non mi fà lìaggiornamento .........................!
    ma possibile che in un forum come questo nessuno mi possa aiutare???
    ho chiamato samsung, ma senza avere risposte decenti, ho letto in giro un sacco di utenti manfestano lo stesso problema.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Legend,Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che problema hai esattamente?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian52 Visualizza il messaggio
    Che problema hai esattamente?
    ciao Gian
    provo a varmi capire.

    collego tutto kies aggiornato, driver scaricati da kies, collego il cellulare, mi trova l'aggiornamento, invio aggiornamento, do la svirgolata e accetto salvo i miei dati, poi mi dice di non scollegare il cavo e parte la connessione di aggiornamento , ma sempre la stessa storia, la connessione c'è ma non riesco mai a concludere, praticamente dopi anche 1 ora non concludo, allora stacco il cavetto e il telefono va senza problemi, ma è rimasto come prima.
    forse il problema è vindows7????
    Ultima modifica di manera; 29-06-11 alle 15:35

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy