CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

aggiornamento gingerbread problemi ,,aiuto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento gingerbread problemi ,,aiuto..

    Salve a tutti , poco fa' stavo aggiornando il telefono , kies riconosce il cell ma nel momento in cui vado a premere il pulsante per aggiornare il firmware mi compare questa scritta : nome modello : GT-I9000 VERSIONE CORRENTE : PDA:JP7/PHONE:JP5/CSC:JP5 , la versione di questo dispositivo non puo' essere aggiornata .


    Se qualcuno mi puo' gentilmente aiutare grazie, considerate nn so se c'entra che ho il kies non aggiornato difatti anchi il kiese quando cerco di aggiornarlo con antivirus disattivato mi da un errore e si blocca, l'ultimo aggiornamento del firmware del telefono e' andato a buon fine senza alcun problema . grazie a voi tutti in anticipo .
    Ultima modifica di kernelpanik78; 24-06-11 alle 19:31

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kernelpanik78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , poco fa' stavo aggiornando il telefono , kies riconosce il cell ma nel momento in cui vado a premere il pulsante per aggiornare il firmware mi compare questa scritta : nome modello : GT-I9000 VERSIONE CORRENTE : PDA:JP7/PHONE:JP5/CSC:JP5 , la versione di questo dispositivo non puo' essere aggiornata .


    Se qualcuno mi puo' gentilmente aiutare grazie, considerate nn so se c'entra che ho il kies non aggiornato difatti anchi il kiese quando cerco di aggiornarlo con antivirus disattivato mi da un errore e si blocca, l'ultimo aggiornamento del firmware del telefono e' andato a buon fine senza alcun problema . grazie a voi tutti in anticipo .
    nessuno riesce ad aiutarmi ??? .......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ho 50 anni e quindi non molto pratico di pc e telefonini. Ho un Galaxy S brandizzato 3 e dovrei aggiornarlo, ho letto che con i 3 sì può fare, ho scaricato kies sul pc, qualcuno gentile mi spiega passo passo come devo fare senza usare termini troppo difficili? Ve ne sarei molto grato. Andrea Perisi Reggio Emilia.


    Inviato dal mio GT-I9000 andrea usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kernelpanik78 Visualizza il messaggio
    nessuno riesce ad aiutarmi ??? .......
    non c'e' nessuno che riesce a darmi una risposta? ? grazie,,,

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kernelpanik78 Visualizza il messaggio
    non c'e' nessuno che riesce a darmi una risposta? ? grazie,,,
    il mio telefono e' marchiato vodafone, ho letto in giro che per ora l'aggiornamento e' disponibile solo per i cellulari tre e vodafone con i no brand non va' ,, non capisco perke' il mio pur essendo brandizzato non funziona lo stesso,,,ma c'e' qualcuno ke mi risponde in questo forum o state tutti a pittare le unghie alle paperelle ??? ...e che caspita ,,,

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho un galaxy come il tuo ma si è aggiornato al primo tentativo non so perchè al tuo non va


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono Andrea quello che chiedeva aiuto x soggiornato il Galaxy: bene, ieri ci sono riuscito da solo., anche la rubrica è salva,
    Cambia il logo 3 quando lo accendino ecc. Aprendo il kies prima e collegando il cavetto dopo, fa tutto da solo e chiede pure cosa vuoi salvare di quello che contiene il cell. Tutto fatto, grazie, sembra funzioni bene. Se cambia qualcosa ve lo dico. Bye .

    Inviato dal mio GT-I9000 andrea usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma hai installato kies e riavviato il pc.?

    Crime
    Ultima modifica di crimescene; 27-06-11 alle 08:11

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Ma hai installato kies e riavviato il pc.?

    Crime
    certo ke ho installato il kies ovvio...ripeto con il primo aggiornamento del firmware non ho avuto nessun problema, ora con gingerbread mi dici che e' impossibile aggiornare il dispositivo,,,ke ripeto e' markiato vodafone,,,se gentilmente mi dici la procedura passo passo ,,,cioe' il cavetto lo metto dopo aver aperto il kies ? o nn c'entra nulla? o riavviato il pc ma nn cambia nulla ...sempre il solito ...grazie...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kernelpanik78 Visualizza il messaggio
    certo ke ho installato il kies ovvio...ripeto con il primo aggiornamento del firmware non ho avuto nessun problema, ora con gingerbread mi dici che e' impossibile aggiornare il dispositivo,,,ke ripeto e' markiato vodafone,,,se gentilmente mi dici la procedura passo passo ,,,cioe' il cavetto lo metto dopo aver aperto il kies ? o nn c'entra nulla? o riavviato il pc ma nn cambia nulla ...sempre il solito ...grazie...
    niente nn va' ho provato a collegare il cavo dopo aver aperto il kies,,, mi dice sempre la stessa cosa la versione di questo dispositivo nn puo' essere aggiornata,,,cosa mi consigliate di fare? disinstallare il kies e' scaricarlo di nuovo ???....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy