Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s 2 plus
sta circolando in rete la notizia che ad agosto uscirà il samsung galaxy s 2 plus
Il terminale dovrebbe fare concorrenza all' Iphone5.
Però il Galaxy S2+ avrà come unica differenza, a quanto sembra, il processore a 1,4GHz.
Chiedo agli esperti, ma una rom cucinata a puntino (ora non mi viene in mente il nome) permette già di arrivare a 1,5GHz, quindi
Secondo voi Samsung preparerà una rom per portare a una potenza superiore la CPU del cellulare??
Oppure userà una nuova CPU??
-
Per me, se la notizia fosse vera, rappresenterebbe solo un modo per fixare in silenzio un progetto, quello del primo SGS 2, che ha molti bug. Un modo per evitare un richiamo dei numerosi smartphone già commercializzati senza troppo clamore.
Di maggiori prestazioni non se ne sente assolutamente il bisogno, mentre del fix di parecchi problemi si.
-
quindi se uno avesse dei problemi tecnici, gli darebbero il sgs2+?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittix
quindi se uno avesse dei problemi tecnici, gli darebbero il sgs2+?
Non sono informazioni che possiedo e ci muoviamo nell'ambito delle ipotesi. Allo stato attuale è poco più di un rumor.
Le certezze che ho ormai riguardano un'ampia casistica che documenta problemi più o meno gravi del Samsung Galaxy S II. Visto che per me (ma non solo per me) non ha molto senso migliorare le performance del Samsung Galaxy S II che attualmente rappresenta il top del mercato dal punto di vista delle prestazioni velocistiche, ipotizzo che affrettarsi a rilasciare una versione "plus" potrebbe essere solo una scelta motivata dalla necessità di correggere l'originale progetto non dicendo al tempo stesso di averlo sbagliato.
Detto in sintesi: un conto è dire: "lancio un nuovo modello per contrastare iPhone 5", altro è dire "abbiamo toppato con il primo SGS II quindi facciamo una versione riveduta e corretta". E' molto più figa la prima versione :D
-
si anch'io avevo letto qualcosa al riguardo la notizia la si può trovare qui.