Scusate l'ignoranza...
Ma si può già usare l'emulatore?
Perchè non ho target su cui costruire gli avd...
Come si risolve?
Grazie!
Scusate l'ignoranza...
Ma si può già usare l'emulatore?
Perchè non ho target su cui costruire gli avd...
Come si risolve?
Grazie!
ottimo eclair!!!!
p.s. per quelli ke hanno installato eclair youtube e google maps, quali sono le funzioni ke hanno in piu' rispetto alla versione youtube e google maps normale (donut) ???
e soprattutto c'e' un modo speciale per installarle o basta installare l'apk e te lo rileva come un aggiornamento dell'applicazione???
cmq a questo punto direi ke le prime rom moddate eclair arriveranno prima di dicembre (ke era la data ufficiale)....
Ultima modifica di treperio; 27-10-09 alle 20:19
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
Appena provo a sincronizzarmi con google, creando un account, mi va in crash android.process.acore, capita anche qualcuno di voi?
Ultima modifica di pgr79; 27-10-09 alle 22:39
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
da me non c'e' da aggiornare la Platform 2.0, solo le api 5
http://www.AFphoto.it
Ragazzi qual'è l'utilità della tastiera a schermo multitouch? Voi riuscite veramente a scrivere premendo due tasti contemporaneamente?
p.s. la ricerca tramite videoscrittura....che fine ha fatto?
Beh io uso la tastiera sempre in landscape. A volte mi capita scrivendo veloce di premere 2 tasti e quello non capisce cosa ho premuto.
Sicuramente è molto più utile il multitouch applicato alla tastiera che allo zoom pinch. Quest'ultimo è un tipo di zoom abbastanza inutile, visto che ti costringe a tenere con due mani il terminale. Quando invece il semplice doppio tap implementato in Android 2.0 è usabilissimo anche se si tiene una mano impegnata e/o si vuole tenere il terminale con una sola mano.
Comunque qual'era la ricerca tramite videoscrittura? Non mi ricordo.